Mozzarella & Basilico apre a Milano ed è subito successo

Mozzarella & Basilico apre a Milano ed è subito successo

Dopo i punti diretti di Napoli Mozzarella & basilico si espande al Nord Italia e apre a Milano

Non vi è ombra di dubbio che il format Mozzarella e basilico, in termini di comunicazione, sia un marchio azzeccato, soprattutto per una rete di locali ispirati proprio a quei gusti e a quelle atmosfere che evocano lo splendido sud e la Campania. La catena che attualmente conta 7 ristoranti (Quarto e Afragola in provincia di Napoli, Milano duomo e Viale Papiniano, Busnago, provincia di Monza e Brianza) nasce per iniziativa di una famiglia di imprenditori napoletani specializzati nel settore food, di cui Domenico Sacco, 42 anni, è uno dei rappresentanti delle ultime generazioni.

Per il momento come da intervista del 24/05/2017 al Sig. Russo responsabile del punto tra gli ultimi aperti di Viale Papiniano a Milano non c’è l’espansione in franchising anche se sarà prevista in un futuro quando si consoliderà la rete di punti diretta prima sul territorio nazionale, non è stato escluso l’estero.

PROGETTI FUTURI?

Il progetto Mozzarella e basilico prevede un secondo format, più agile e dalle dimensioni più contenute, ma con la stessa filosofia. Si chiama MEBurger e si incentra su una proposta molto ampia di prodotti a base di carne, in particolare di hamburger. E’ un progetto ancora in una fase evolutiva, che per il momento ha un solo locale aperto a Caserta, ma che prestissimo vedrà l’apertura a Milano e Roma, diventando così una realtà pienamente operativa.

Vai a visitare anche le nostre categorie: RISTORAZIONE E BAR IN FRANCHISING

Oppure le sottocategorie:

RISTORANTI

 

Staff Infofranchising.it

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type