- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Franchising 2023
- Gelaterie e Yogurterie
- Giocattoli e Giochi
- Immobiliari
- Internet e Online
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console
Mozzarella & Basilico apre a Milano ed è subito successo

Dopo i punti diretti di Napoli Mozzarella & basilico si espande al Nord Italia e apre a Milano
Non vi è ombra di dubbio che il format Mozzarella e basilico, in termini di comunicazione, sia un marchio azzeccato, soprattutto per una rete di locali ispirati proprio a quei gusti e a quelle atmosfere che evocano lo splendido sud e la Campania. La catena che attualmente conta 7 ristoranti (Quarto e Afragola in provincia di Napoli, Milano duomo e Viale Papiniano, Busnago, provincia di Monza e Brianza) nasce per iniziativa di una famiglia di imprenditori napoletani specializzati nel settore food, di cui Domenico Sacco, 42 anni, è uno dei rappresentanti delle ultime generazioni.
Per il momento come da intervista del 24/05/2017 al Sig. Russo responsabile del punto tra gli ultimi aperti di Viale Papiniano a Milano non c’è l’espansione in franchising anche se sarà prevista in un futuro quando si consoliderà la rete di punti diretta prima sul territorio nazionale, non è stato escluso l’estero.
PROGETTI FUTURI?
Il progetto Mozzarella e basilico prevede un secondo format, più agile e dalle dimensioni più contenute, ma con la stessa filosofia. Si chiama MEBurger e si incentra su una proposta molto ampia di prodotti a base di carne, in particolare di hamburger. E’ un progetto ancora in una fase evolutiva, che per il momento ha un solo locale aperto a Caserta, ma che prestissimo vedrà l’apertura a Milano e Roma, diventando così una realtà pienamente operativa.
Vai a visitare anche le nostre categorie: RISTORAZIONE E BAR IN FRANCHISING
Oppure le sottocategorie:
Staff Infofranchising.it