L’ORIGINALITA’ DEL GELATO FAI DA TE

L’originalità dell’idea è data dal particolare modo di produrre in tempo reale il gelato al momento della richiesta del cliente, che si servirà direttamente personalizzandolo secondo le sue preferenze.

Grazie all’utilizzo dei mantecatori espressi, che garantiscono la continua freschezza e qualità del prodotto, il cliente infatti crea autonomamente la propria coppetta di gelato “fai da te” personalizzandola con topping e guarnizioni sempre freschi e deliziosi!

Il gelato è prodotto secondo ricette esclusive a marchio “MU”, frutto di anni di esperienza e della scelta accurata degli ingredienti di elevata qualità. La scelta delle materie prime e il loro bilanciamento sono fasi fondamentali per la realizzazione di un gelato di eccellenza: la ricetta non contiene glutine aggiunto, mentre chi è intollerante al lattosio può assaporare gli ottimi gusti alla frutta.

UN FORMAT UNICO

Il lay-out del negozio crea un’atmosfera rilassata e confortevole, con un design moderno, minimale e facilmente riconoscibile, tale da distinguere la Gelateria Mu come l’originale gelateria “fai da te”.

Proprio perché semplice e basata sulla produzione artigianale, la proposta Mu è incredibilmente efficiente e remunerativa, adatta anche ad una gestione famigliare.
L’organizzazione della gelateria Mu inoltre permette di contenere i costi di gestione, evitando sprechi di tempo e denaro. Un‘opportunità imprenditoriale che unisce piacevolezza e redditività!

PERCHE’ SCEGLIERCI

Entrando a far parte della rete “Mu – Gelateria Fai da te” potrai accedere a tutta una serie di supporti e servizi, dalla selezione del locale alla sua progettazione e realizzazione. Grazie alla formazione puntuale e mirata fornita dalla casa madre, imparerai a produrre il gelato artigianalmente utilizzando i migliori ingredienti presenti sul mercato senza la necessità di essere un esperto del settore.

I soldi che investirai per aprire la tua gelateria MU, con la sua produzione artigianale, daranno velocemente un ottimo ritorno economico sia che tu intenda lavorarci all’interno, sia che tu sia un mero investitore.

Un‘opportunità imprenditoriale che unisce piacevolezza e redditività!

Dati del franchising

  • Anno di lancio del franchising: 2013
  • Pdv affiliati: 13
  • Fee d’ingresso: € 15.000
  • Royalties: NO
  • Personale necessario: 1 o 2 persone
  • Fatturato medio annuo: € 200.000