Multicedi: aprire un punto vendita Decò, Dodecà e Ayoka si può!

Multicedi: aprire un punto vendita Decò, Dodecà e Ayoka si può!

Multicedi, uno dei principali player della GDO in centro e sud Italia, è una grande organizzazione che agisce in modo integrato con imprenditori indipendenti e si sviluppa sul territorio con una rete multicanale sempre più capillare.

L’azienda è attiva dal 1993, sia con punti vendita di proprietà, sia con affiliati e opera su diversi format, dal  Cash and Carry – con insegna Adhoc – alla catena di Pet Shop Ayoka, passando per le due insegne retail sulle quali concentra il suo maggiore sviluppo: Decò, brand storico attivo dal 2006, e Dodecà, format più giovane e innovativo, basato sul concetto di prezzi bassi tutti i giorni (EDLP).

Decò rappresenta la sintesi migliore di qualità e convenienza racchiusa in un supermercato di prossimità. Le aree di vendita sono infatti posizionate all’interno dei centri urbani e focalizzate sul food di qualità, con una forte connotazione territoriale.

Oggi, nel centro e nel sud Italia, rappresenta il network più rilevante del gruppo, che conta più di 320 punti vendita e 6 format differenti:

  • Market
  • Supermercati
  • Maxistore
  • Superstore
  • Superfreddo
  • Igiene& Bellezza

Un’area di vendita netta che va da 250 a 2.500 mq, prevalentemente posizionata all’interno dei centri urbani. Ogni giorno, personale specializzato si dedica con cura ai clienti per offrire il miglior servizio possibile, con il supporto continuo di attività di marketing on e offline.

La catena Dodecà è invece caratterizzata da un format più innovativo, con una spiccata attenzione alla comunicazione disruptive attraverso i canali social e digitali. È rivolta a un cliente consapevole, che ha poco tempo a disposizione per rincorrere la promozione “di periodo” o iniziative a scadenza e ricerca, quindi, la sicurezza di un prezzo sempre conveniente, valutando con attenzione l’impatto ambientale dei propri consumi e tutto ciò che è legato alla sostenibilità nelle sue molteplici sfaccettature.

Multicedi ha dunque segmentato la propria offerta attraverso un ventaglio di proposte in grado di interpretare e soddisfare nel migliore dei modi i bisogni di tutti gli stakeholder e di intercettare in maniera precisa le opportunità e le nuove tendenze del mercato.

Cosa offre agli imprenditori.

Distintività di marca, condivisione dei valori e servizio ai punti vendita e ai consumatori.

Nella scelta del partner è importante poter contare su di una solida relazione, fondata su assistenza, trasparenza e sicurezza. Per questo, ogni imprenditore può far affidamento su di un team dedicato di esperti pronti ad assisterlo in ogni fase, dallo sviluppo del progetto alla ricerca della location, fino al consolidamento del business.

 

 

Un asset strategico fondamentale delle Insegne: Il prodotto a marchio Decò

L’evoluzione dei prodotti a marchio Decò prevede una costante ricerca di qualità e diversificazione dell’assortimento, nonché il miglioramento di tutti i servizi che ruotano intorno ai prodotti. I punti di forza non sono limitati a un rapporto qualità/prezzo competitivo, peraltro riconosciuto dai consumatori di 7 regioni d’Italia; dietro ogni linea di prodotto, infatti, si cela un lavoro attento, inteso a intercettare le esigenze di tutti i segmenti di clientela, con l’obiettivo di creare esperienze di acquisto e interazione gratificanti e di valore.

Richiedi l’affiliazione per aprire un Decò

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type