La Nostra Azienda

muy mucho è iniziato come progetto familiare negli anni ‘90 a Barcellona. I suoi fondatori, di origine europea, hanno trovato nella cultura mediterranea e cosmopolita gli ingredienti ideali per creare uno stile particolare di arredamento e complementi di arredo con dettagli unici.

Prima del grande successo del prodotto muy mucho e dei suoi prezzi veramente competitivi, l’azienda ha registrato una rapida crescita diventando quello che oggi è considerato il riferimento del settore.
La rotazione di prodotti nei punti vendita muy mucho è costante.

Candele, complementi d’arredo, tessile per arredamento, accessori per la casa, cucina, bagno, gadget, articoli regalo, accessori moda e bigiotteria compongono un catalogo di base con 7.000 referenze che comprendono più di 3.000 novità all’anno circa.

La Nostra Filosofia

Da muy mucho, siamo riusciti a portare nelle case l’idea di benessere e di design a prezzi accessibili a tutte le tasche. La nostra filosofia consiste nell’offrire una gamma prodotti vasta, allettante e variabile, compatibile con l’utilità e il buon gusto.

Le collezioni e i prodotti muy mucho rispondono a elevati livelli di esigenza estetica in linea con le tendenze attuali e rappresentano un lifestyle nel quale gli interni della casa hanno un carattere accogliente, caldo, tranquillo e alimentano la creazione di ambienti intimi e confortevoli.

Cerchiamo inoltre di portare questo stile di vita fuori dall’ambito casalingo con accessori e articoli di moda che il marchio offre.
La combinazione di colori e materiali è fondamentale quando si crea uno stile muy mucho.

Per questo disegnamo la maggior parte dei prodotti della nostra collezione. Tonalità delicateche alleggeriscono le stanze, linee semplici e curate, sono elementi fondamentali della nostra filosofia.

I Nostri punti vendita

I nostri punti vendita sono degli spazi di 150/300 m2 per poter garantire la corretta esposizione degli articoli e, al contempo, consentire che le zone di transito dei clienti durante la visita risultino comode e ampie, in modo da favorirne la scoperta e l’evasione.

Località
I locali di muy mucho sono ubicati in luoghi di prima linea commerciale, perché si trovano nell gvie principali dello shopping o in importanti centri commerciali.
Studiamo posizioni alternative, ma diamo sempre la priorità a quelle più commerciali e con un elevato livello di traffico pedonale.

muy mucho ha più di 119 punti di vendita in Spagna, Francia,Italia,  Messico, Panama, Portogallo e Andorra, con l’intenzioni di espandersi in 3 nuovi mercati nel 2019.

  • Punti vendita in Spagna: 70
  • Punti vendita in Francia: 38
  • Punti vendita in Italia: 2
  • Altri punti vendita all’estero: 9
  • Nuove aperture nel 2019: 30
  • Previsioni di apertura nel 2020: 40

muy mucho si trova attualmente in un momento di grande espansione a livello nazionale e internazionale.

Nel quadro del piano di sviluppo previsto per i prossimi mesi si stanno negoziando degli accordi per l’espansione in Regno Unito, Italia, Colombia, Dubai, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Giappone.

Chiavi del successo

Un concept totalmente unico, un’immagine accattivante, un ambiente gradevole che spinge a gironzolare senza fretta nel negozio, e una vasta quantità di novità a prezzi molto competitivi
sono, indubbiamente, la chiave del nostro successo.

Supporto completo dalla sede centrale di muy mucho all’affiliato:

In fase di avvio del punto vendita:
Assistenza per le esigenze dettate dal business plan
Supporto e consulenza per la creazione della struttura dell’impresa(spese medie, personale, forniture, acquisti, ecc.)
• Assistenza nella ricerca e nella contrattazione del locale
• Approvazione di una parte del personale
• Monitoraggio dei lavori e possibilità di un sistema “chiavi in mano”
• Supporto tecnico per permessi e progetti (piano di distribuzione)

Per la gestione dei punti vendita:
• Formazione del personale e gestione del punto vendita
Supporto e assistenza continua di visual merchandising
• Gestione corporate del marketing globale e locale, compreso il marketing sensoriale
• Acquisti e riassortimento.
• Processi aziendali
• Sistema di valutazione dei principali indicatori di performance dell’attività (KPI): affluenza, capacità di attrarre clienti, conversione, valore medio dello scontrino, paniere medio
Analisi delle differenze e piani di azione

La Nostra Espansione

muy mucho si trova attualmente in un momento di grande espansione a livello nazionale e internazionale con punti vendita in Spagna, Francia, Andorra, Messico, Panama e Portoggallo.
Nel quadro del piano di sviluppo previsto per i prossimi mesi si stanno negoziando degli accordi per l’espansione in Regno Unito, Italia, Colombia, Dubai, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita e Giappone.
Ad oggi i nostri dati sono i seguenti:
• Totale punti vendita: 112
• Punti vendita in Spagna: 74
• Punti vendita in Francia: 30
• Altri punti vendita all’estero: 8
• Nuove aperture nel 2018: 30
• Previsioni di apertura nel 2019: 40

Condizioni di base*

  • Fee d’ingresso:  € 15.000
  • Investimento medio**: € 140.000
  • Merce: da € 40.000/60.000.
  • Località: Vie commerciali o centri commerciali in città con più di 50.000 abitanti.
  • Superficie dei locali: 200/300 m2

*Tutti i dati e le relazioni presenti in questo documento sono puramente indicativi e approssimativi e devono essere personalizzati a seconda del caso e delle circostanze. Il presente documento non può in alcun modo avere carattere contrattuale o essere interpretato come accordo commerciale.
** L’investimento medio dipende dalla superficie e dalle condizioni del locale, dal costo della costruzione e dall’adattemento del locale.

 Apri il Tuo negozio Muy Mucho!!!