Negozi in Franchising di Successo

Prosegui subito all’elenco dei marchi.

Aprire un negozio, negli anni, è diventato burocraticamente molto più semplice grazie all’abolizione delle licenze per quasi ogni attività commerciale. Soprattutto grazie alle reti franchising, inoltre, sono nati nuovi ed interessanti format che permettono di aprire un negozio con un investimento contenuto, a partire da 5.000 €.

negozi-franchising-di-successo-info

Aprire un negozio in franchising conviene rispetto all’avvio in maniera autonoma soprattutto agli imprenditori che partono da zero, hanno poco budget a disposizione e vogliono sfruttare un marchio già consolidato e con una rete di clientela fidelizzata.

Le reti di negozi in franchising offrono spesso condizioni commerciali vantaggiose grazie al potere d’acquisto della rete, offrendo agli affiliati la merce in conto vendita (quando non deperibile o di tipo alimentare), arredi ed attrezzature in leasing o a condizioni agevolate, software gestionali per il monitoraggio e l’organizzazione, la contabilità e lo svolgimento dell’attività.

Oramai tutti i franchisor offrono inoltre la possibilità di aprire un negozio potendo usufruire non solo dell’esperienza e del know how aziendale ma anche della formazione, dell’affiancamento, del supporto a 360° per ogni aspetto legato all’attività, sia pre che post apertura.

Ogni anno, inoltre, nascono nuove reti franchising di negozi innovativi e con idee originali, capaci di catturare l’attenzione del cliente e di andare incontro ai nuovi stili di vita ed alle nuove esigenze dei consumatori odierni con un costante impegno in ricerca ed innovazione del format e dei prodotti venduti.

Per visionare tutte le offerte visita la categoria: Negozi Franchising

I migliori marchi di Negozi in Franchising:

Guardali tutti ⇒

Staff Infofranchising.it