NITIDIA


Settore: Franchising somministrazione alimenti e bevande
Investimento: a partire da € –

nitidia-franchising-logo

CHI SIAMO

NITIDIA è un brand nata per iniziativa di un team di imprenditori con elevata professionalità ed esperienza ultraventennale nel settore food & beverage, guidato da Gioacchino Antonio Pirozzolo, già attivo come imprenditore e responsabile area di alto livello in società che si occupano di progettazione e gestione di esercizi pubblici. La società si avvale di partnership qualificate con i principali studi di progettazione e arredamento locali e con le più importanti aziende specializzate nella realizzazione di soluzioni integrate per la ristorazione.

nitidia-franchising-4immagine
NITIDIA nasce quindi per:

  1. Realizzare soluzioni “chiavi in mano” per nuovi punti vendita denominati NITIDIA STORES, proponendosi alla committenza come referente unico di un progetto globale che permetta all’utilizzatore finale di non doversi occupare di nulla fino al momento della consegna lavori.
  2. Fornire un vero e proprio noleggio a lungo termine (durata dai 48 ai 60 mesi), che puoi riscattare con NITIDIA, secondo una strategia commerciale che rappresenta la vera alternativa al franchising.
  3. Aggregare e gestire direttamente i fornitori delle principali materie prime (caffè, the, prodotti da forno, food e tutto il beverage in generale) con l’obiettivo di avere bassi costi e alta qualità del prodotto
  4. Formare collaboratori per gestire punti vendita NITIDIA STORES principali città in zone strategiche a elevata potenzialità di utenza.

IL MODELLO DI BUSINESS

I pubblici esercizi, anche specialistici, sono oggi presenti in modo abbastanza omogeneo su tutto il territorio nazionale. Tuttavia esistono ancora nicchie di mercato, dove si rivela vincente la capacità di caratterizzare e diversificare l’offerta, in cui chi intende avviare un’attività di successo può trovare il proprio giusto spazio di valorizzazione e affermazione.
NITIDIA è un’attività adatta soprattutto a persone giovani e dinamiche, dotate di spirito imprenditoriale, intraprendenza e buona volontà, chi ha gia’ un bar , vuole rinnovare non solo l’arredamento,ma anche un nuovo modello per gestire una attività. Esistono diversi motivi che rendono questa attività un business da valutare con attenzione, in grado di fornire un buon reddito ed ottime soddisfazioni.

Le ragioni del successo: buone opportunità di successo elevata redditività eterogeneità dei clienti potenziali.

Le condizioni di realizzabilità: garantire innovatività e originalità alla proposta analizzare e centrare la localizzazione del locale trovare la giusta ambientazione del locale garantire varietà nell’offerta di intrattenimenti fidelizzare i clienti

nitidia-franchising-7-immagine
MISSION AZIENDALE

ETICA
Per NITIDIA il fattore umano, è al centro di tutto, soprattutto per i propri Clienti e Collaboratori, agevolando il loro sviluppo personale e professionale in un ambiente interno caratterizzato da competenza, integrità, lavoro di gruppo e lealtà. NITIDIA, inoltre, opererà nel rispetto delle leggi e onorerà tutte le obbligazioni verso la società civile diventando un bene economico, intellettuale e sociale nella comunità in cui l’Azienda si trova ad operare.

QUALITÀ DEL SERVIZIO
Nell’attuare le sue attività NITIDIA porrà la massima attenzione per la qualità del servizio reso, ricercando l’ottimizzazione del rapporto qualità prezzo e, soprattutto, la soddisfazione del cliente.

EFFICACIA ED EFFICIENZAnitidia-franchising-panini
NITIDIA ha fatto proprie, come chiavi di lettura del successo dell’intero progetto; queste due accezioni. Infatti il successo di un’iniziativa commerciale deve essere legato ad una presenza capillare in termini di presidio territoriale, che deve necessariamente essere associat ad una completa ad una quantità e ottima qualità di prodotti/servizi erogati, unitamente ad una eccellente organizzazione interna ed estrena che ottimizzi COSTI/TEMPI E METODI.

LINEA PRANZO

PRANZO GOURMET NITIDIA STORE:nitidia-franchising-2immagine

  • nella linea di prodotti per il pranzo proponiamo una linea Gourmet, al fine di permettere al titolare del Nitidia Store di proporre alla clientela un’alternativa al solito pranzo con menu classici, diversificando in modo versatile e fantasioso il lunch time;
  • primo obiettivo: offrire in ogni periodo dell’anno una varietà particolare di prodotti, al fine di fidelizzare l’utente; la proposta sarà presentata attraverso corner dedicati che esporranno le diverse alternative dei menu mensili, in accordo con la stagionalità dell’offerta agroalimentare;
  • secondo obiettivo: poter gestire la versatiltà d’offerta mantenendo costi e ricavi certi e aggiornati, attraverso la pianificazione di menù e varietà di prodotti

LINEA APERITIVO

APERITIVO GOURMET NITIDIA STORE:nitidia-franchising-3immagine

  • nella linea di prodotti per l’aperitivo proponiamo una linea Gourmet, al fine di permettere al titolare del Nitidia Store di proporre alla clientela una vera personalizzazione dell’aperitivo;
  • primo obiettivo: offrire in ogni periodo dell’anno una varietà particolare di snack, finger food e bevande, al fine di fidelizzare l’utente; la proposta sarà presentata attraverso corner dedicati che esporranno le diverse alternative mensili;
  • secondo obiettivo: poter gestire la versatilità d’offerta mantenendo costi e ricavi certi e aggiornati, attraverso la pianificazione delle proposte e delle varietà di prodotti

I SERVIZI NITIDIA STORE

La realizzazione dello Store avviene in due fasi che prevedono la collaborazione tra le parti in gioco. Da una parte c’è la responsabilità da parte dell’esercente di identificare la location in base agli standard consigliati da NITIDIA. Dall’altra parte aderire al Network NITIDIA significa poter usufruire di una serie di servizi:

  • FORMAZIONE PERSONALE PER DUE MESI DALL’APERTURA
  • PROGETTO DELL’ALLESTIMENTO
  • PRATICHE AMMINISTRATIVE PER APERTURA STORE
  • SUPPORTO MARKETING, SITO WEB E UFFICIO STAMPA
  • SUPPORTO LEGALE E PRATICHE ASSICURATIVE
  • ESCLUSIVISTA DELLA ZONA O DELLA TUA CITTA’SUPPORTO FINANZIARIO PER START-UP

A fronte di tutto ciò NITIDIA chiede la corresponsione della quota servizi pari a € 10.000,00 (somma rateizzabile), senza alcuna royalty, senza alcuna feed ingresso.
Qualora il cliente non necessiti di questi servizi, non è obbligato a versare nulla.

nitidia-franchising-8-immagine
ARREDAMENTO E ATTREZZATURE

In collaborazione con lo Studio Architettura Cremaschi&Parrini abbiamo realizzato un progetto di arredamento comprensivo di attrezzature base su una metratura che varia dai 50mq ai 70mq.La quota del noleggio a lungo termine  è da € 800,00 mensili per la durata fino 60 mesi.

DOMANDE E RISPOSTE

—Per aprire un Nitidia Store devo avere un importante  capitale disponibile?
No, è sufficiente un minimo investimento iniziale di 10.000 Euro.

—Devo pensare direttamente all’arredamento, licenze e permessi?
No, a questo pensa tutto Nitidia.

—Devo cercare e contattare i fornitori?
No, i fornitori sono già definiti da Nitidia  (di primaria importanza) con un rapporto qualità costi eccezionale.

—Devo scegliere io la location?
Si, previa valutazione di fattibilità in relazione all’ubicazione e tipologia di utenza.

—Posso scegliere io i collaboratori?
Si, e Nitidia, provvede alla loro formazione

—Devo avere esperienza specifica?
Ovviamente non guasta, ma Nitidia mette a disposizione una consulenza commerciale, fiscale, contrattualistica, legale, assicurativa e provvedere a fornire lo store “chiavi in mano.

—Devo mettere in gioco, la determinazione per il raggiungimento dei miei obiettivi?
—Sì!

—Cosa aspetti affidati a  noi!

— COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy