Nordestwash Laundry da più di 35 anni commercializza e installa impianti di lavanderie industriali, impianti di lavanderie a secco e impianti di lavanderie self-service chiavi in mano, sul territorio nazionale ed estero.

Vuoi aprire una lavanderia Self Service  in franchising?

Nordestwash Laundry  Lavanderie offre soluzioni chiavi in mano per tutti coloro che intendono aprire una lavanderia self-service! Dalla progettazione dei locali, alla realizzazione degli impianti e fino all’apertura ed al lancio pubblicitario della nuova attività.

Una lavanderia self-service realizzata da Nordestwash Laundry è diversa da qualsiasi altra perchè è stata pensata e realizzata da una organizzazione che associa l’esperienza, la competenza tecnica e la capacità di supporto di un’azienda leader del settore con uno staff dinamico che conosce a fondo specifiche esigenze di un’attività di lavanderia self-service.

Ecco perchè una lavanderia Nordestwash Laundry si distingue:

1 Curiamo la qualità delle nostre proposte offrendo macchinari di altissima qualità.

2 Curiamo l’immagine della nuova lavanderia per assicurare un lancio efficace.

3 Offriamo consulenza nella formulazione delle offerte commerciali.

4 Offriamo supporto nella definizione delle procedure gestionali finalizzate ad ottimizzare tutta l’attività.

Le proposte NordestWash Laundry presentano il grande vantaggio di offrire una rapida ed agevole crescita professionale anche a coloro che non hanno nessuna esperienza nel settore grazie ad una formazione professionale completa, alla presenza di un supporto continuo al titolare in tutte le fasi dell’attività.

NordestWash Laundry ha già contribuito all’apertura di numerosissime lavanderie self-service in tutta Italia e all’estero.

I nostri punti di forza

Il nostro punto di forza è instaurare un filo diretto con il cliente, per offrire prodotti su misura che soddisfino le esigenze richieste a costi decisamente convenienti.

Nello specifico la nostra società provvede alla consulenza tecnica, all’analisi delle potenzialità di mercato e dell’ubicazione del negozio, arrivando a fornire collaborazione ed assistenza nell’iter di espletamento degli adempimenti burocratici per inizio attività.

I nostri Clienti

Il cliente della Lavanderia a gettone, di fatto, noleggia una lavatrice e/o un essiccatoio e provvede in proprio a scegliere i programmi, introdurre i panni e assumendosi nel contempo la responsabilità dei risultati.

I clienti che possiamo definire abituali delle lavanderie Self-Service sono: studenti fuori sede, militari, turisti, extracomunitari, lavoratrici.
Con riguardo a queste ultime, abbiamo notato che negli ultimi anni molte donne sono impegnate nel lavoro e hanno poco tempo da dedicare al lavaggio e stiratura dei capi. Un servizio di lavanderia tradizionale effettua il lavoro in circa due giorni mediamente; la lavanderia a gettone da la possibilità di effettuare il servizio in un’ora e mezza, se si effettua anche il servizio di stiratura, in caso contrario il tempo medio è di circa 30′.