Nuove Attività: le nuove idee per avviare un’attività

Nuove Attività: le nuove idee per avviare un’attività

Elenco sempre aggiornato con le nuove attività, i nuovi mestieri e le nuove idee di business.

 

Consegne a domicilio

Quello delle consegne a domicilio, anche noto come home delivery, è un comparto che negli ultimi anni è cresciuto vertiginosamente. Ad oggi i prodotti e servizi trattabili sono infiniti, lasciando ampio spazio per coloro che vogliono aprire un’attività di intermediazione con consegna a domicilio ai privati per le attività convenzionate.
Guarda la categoria: Home Delivery

 

Vendita automatica H24

Il settore della distribuzione automatica presenta numerosi vantaggi per gli imprenditori tra cui la vendita senza personale, l’operatività H24, nonché la gestione snella e flessibile, oltre ai ridotti spazi necessari ed alla possibilità di inserirsi in luoghi di elevatissimo passaggio. Anche in questo caso non mancano i prodotti innovativi, come ad esempio i prodotti per animali, la cannabis light, i prodotti hi-tech, i DPI, o ancora le pietanze cucinate all’interno del distributore stesso.
Guarda la categoria: Distributori Automatici

 

Lavaggio auto “green” a domicilio

Il lavaggio auto è un’attività storica, ma che ha saputo rinnovarsi seguendo i trend di mercato e le nuove esigenze dei consumatori. Ad oggi l’autolavaggio è un’attività dal carattere innovativo quando presenta servizio a domicilio (o presso un qualunque altro luogo richiesto dal cliente) e tecnologie ecologiche come detergenti biodegradabili naturali, oppure sistemi di lavaggio e sanificazione a vapore / ozono.
Guarda la categoria: Autolavaggio a Domicilio

 

Vendere, riparare e noleggiare veicoli elettrici

Un’attività che unisce ben tre servizi nel settore della mobilità elettrica e sostenibile e che sta riscuotendo un crescente apprezzamento tra gli ambientalisti convinti, gli appassionati di eco veicoli, i pendolari cittadini ed i turisti, nonché tra i “geek “delle innovazioni tecnologiche.
Guarda la categoria: Eco Veicoli

 

Diventare imprenditore con la cannabis legale

Un settore che ha vissuto, dalla metà del 2017, una vera e propria esplosione grazie alle enormi potenzialità latenti. I prodotti trattati, che siano alimenti aromatizzati alla cannabis, prodotti a base di canapa, canapa da fumare con livelli di THC inferiori a quelli imposti per legge, sono completamenti sicuri, certificati, a norma e legali al 100% sia per l’imprenditore che per il consumatore.
Guarda la categoria: Cannabis Legale

 

Diventare un venditore… in affitto

Le figure commerciali sono tra le più richieste sul mercato. Aziende ma anche privati hanno spesso necessità di vendere prodotti, macchinari, servizi e tanto altro ancora ma non possono permettersi le spese di creare un proprio ufficio commerciale che se ne occupi. Ecco che allora possono affittare un venditore per quella determinata attività commerciale di cui hanno bisogno.
Guarda la categoria: Servizi alle Aziende

 

Aprire una scuola di cucina

Rivolta a privati che hanno l’hobby della cucina desiderosi di imparare ricette e tecniche per fare piatti buoni e belli.
Guarda la categoria: Servizi ai Privati

 

Consegna di pet food a domicilio

Attività non nuovissima ma sicuramente molto in voga. Le persone hanno sempre meno tempo ma hanno anche e sempre più a cuore la salute dei propri animali domestici.
Guarda la categoria: Animali

 

Intermediario per la compravendita di auto e moto

Con piccolo autosalone o solo con il proprio ufficio su strada è un’attività facile da avviare se si hanno le giuste competenze.
Guarda la categoria: Auto e Moto

 

Eco compattatori di rifiuti

La raccolta differenziata è un’abitudine che sta entrando sempre di più nella nostra vita. Gli eco compattatori hanno il triplice vantaggio di far guadagnare l’imprenditore, il cliente e l’ambiente.
Guarda la categoria: Ambiente e Rifiuti

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type