CHI SIAMO

Okidoki non è un comune mercatino dell’usato ma una nuova dimensione all’insegna di un fashion style etico ed ecologico: è il negozio che non ti aspetti: vetrine curate, cortesia, spazi gradevoli oltre a camerini di prova e cura del cliente. Una opportunità di guadagno per chi porta i propri abiti in vendita e di risparmio per chi acquista.

I PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO

Capi unici e a volte introvabili per uno stile unico e personalizzato;

Tutela dell’ambiente: questa forma di economia circolare promuove la tutela dell’ambiente (il second hand è amico dell’ambiente perché allunga la vita di un prodotto)

Risparmio: scegliere capi di alta qualità o brand di lusso con un notevole risparmio economico.

METODO AFFERMATO COSA OFFRIAMO

Okidoki offre un metodo che ha già venduto con successo e una esperienza decennale nell’organizzazione aziendale e nella scelta dei prodotti:

  • Supporto alla progettazione dello store
  • Formazione sul campo;
  • Sito ufficiale per la massima visibilità;
  • Marchio e logo registrati per tutelarsi da eventuali copie;
  • Assistenza per tutte le attività che regolano e riguardano la gestione quotidiana dell’attività commerciale nella fase di avviamento;
  • Nessun investimento di magazzino grazie al sistema del contovendita;
  • Corso e manuale per l’utilizzo del software gestionale;
  • Esclusiva di zona
  • Pubblicità del brand a livello nazionale.

COME AVVIARE UN’ATTIVITA’ A MARCHIO OKIDOKI: LA NOSTRA PROPOSTA

La nostra proposta di franchising prevede una quota di ingresso di 2.500 euro che comprende:

  • Assistenza e supporto professionale anche in loco per avviare al meglio la vostra attività.
  • Software personalizzato per la gestione del contovendita in ogni aspetto, che per questo tipo di attività sostituisce anche il registratore di cassa.
  • Formazione in sede per l’utilizzo del software, la gestione di un punto vendita e le modalità nella selezione dei capi.
  • Prima fornitura di capi di abbigliamento in contovendita per l’apertura.
  • Materiale di supporto (prima fornitura): buste, cartellini, volantini, buoni regalo etc…

Successivamente all’apertura è previsto un contratto per l’affitto e l’uso del marchio con una quota annuale di 1.800 euro che comprende anche:

  • Assistenza tecnica e aggiornamento annuale del software.
  • Assistenza continua e supporto per la gestione quotidiana e per promuovere la vostra attività nel miglior modo possibile in ogni aspetto tecnico e pratico.
  • Presenza sul sito ufficiale.
  • Iniziative pubblicitarie.
  • Formazione.

SCHEDA TECNICA E DATI IN SINTESI:

  • INSEGNA E MARCHIO: Okidoki
  • DESCRIZIONE ATTIVITA’: Preloved Fashion
  • ANNO FONDAZIONE: 2009
  • ANNO INIZIO FRANCHISING: 2017
  • PUNTI DIRETTI: 1
  • AFFILIATI: 15
  • DURATA DEL CONTRATTO: 5 anni rinnovabile
  • ZONA ASSEGNATA in ESCLUSIVA:
  • ESPERIENZA NEL SETTORE: non necessaria
  • QUOTA DI ENTRATA: 4.500 euro
  • SUPERFICIE MEDIA NEGOZIO: 70/80 mq
  • PERSONALE RICHIESTO: 1/2 persone compreso il titolare
  • INVESTIMENTO MEDIO INIZIALE TOTALE: da € 12.000
  • FATT. ANNUO A REGIME: € 130.000/200.000
  • MARGINE UTILE LORDO: circa il 55% sul prezzo di vendita

ASSISTENZA E SERVIZI OFFERTI:

  • Portale Internet con presenza per l’affiliato
  • Assistenza nella ricerca del locale idoneo
  • Progettazione per l’allestimento del locale
  • Programma gestionale personalizzato
  • Pagine social personalizzate
  • 15 gg di campagna pubblicitaria localizzata sui social per annunciare l’apertura
  • Formazione di 3 gg presso casa madre
  • Assistenza costante, telefonica, chat e video-conference, più saltuariamente in loco
  • Meeting formativi ed informativi con la rete on line
  • Conto vendita per la prima fornitura di merce per allestimento nuovo negozio
  • Supporto marketing commerciale
  • Affiancamento di 3 giorni in loco come supporto per l’apertura
  • Presenza su App dedicata per i clienti

CONTATTA IL NOSTRO CONSULENTE

Se desideri conoscere ancora più nel dettaglio il nostro progetto franchising e ricevere una proposta personalizzata in base alle tue specifiche esigenze, compila il form sottostante.