CHI SIAMO

Okidoki è il negozio di abbigliamento e accessori second hand che non ti aspetti: vetrine curate, cortesia, spazi gradevoli oltre a camerini di prova e cura del cliente.

Questo permette di accedere a una fascia di mercato molto ampia che comprende anche chi si affaccia per la prima volta al mondo dell’usato, che non è più una nicchia bensì un mercato parallelo tout court.

I PUNTI DI FORZA DEL PRODOTTO

Capi unici e a volte introvabili: la ricerca di uno stile unico e personalizzato;

Tutela dell’ambiente: questa forma di economia circolare promuove la tutela dell’ambiente (il second hand è amico dell’ambiente perché allunga la vita di un prodotto)

Risparmio: scegliere capi di alta qualità o brand di lusso con un notevole risparmio economico.

METODO AFFERMATO COSA OFFRIAMO

Okidoki offre un metodo che ha già venduto con successo e una esperienza decennale nell’organizzazione aziendale e nella scelta dei prodotti:

  • possibilità di formazione ed addestramento sul campo;
  • sito ufficiale per la massima visibilità;
  • marchio e logo registrati per tutelarsi da eventuali  copie;
  • assistenza per tutte le attività che regolano e riguardano la  gestione dell’attività commerciale nella fase di avviamento;
  • nessun investimento di magazzino grazie al sistema del contovendita;
  • corso e manuale per l’utilizzo del software gestionale;
  • esclusività di zona.

COME AVVIARE UN’ATTIVITA’ A MARCHIO OKIDOKI

La nostra proposta di franchising prevede un contratto per l’affitto e l’uso del marchio con una quota annuale di 1.600 euro.

Non è richiesta alcuna tassa di ingresso né provvigione sulle vendite.

Verrete seguiti passo passo per avviare e promuovere la vostra attività nel miglior modo possibile in ogni aspetto tecnico e pratico.

Per quanto riguarda l’apprendimento delle peculiarità di questo lavoro consigliamo un piccolo stage formativo in sede per una esperienza sul campo sia sull’utilizzo del software gestionale che sul ritiro dei possibili prodotti di vendita.