L’AZIENDA E I PRODOTTI

Il Gruppo DAM, ideatore della formula Oltre il Franchising®, ricopre un ruolo da protagonista nel settore medico dentale, grazie alla produzione e distribuzione di prodotti Made in Italy altamente innovativi.
Prodotti che, in 30 anni di storia aziendale, rappresentano il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore Dentale, Chirurgico, Odontoiatrico e Implantologico.

La mission aziendale è sempre stata quella di sviluppare soluzioni di business all’avanguardia come già fatto a partire dall’anno 2002 creando la prima formula Oltre il Franchising® nel settore dentale.

Il sistema ha suscitato da subito grande interesse da parte di coloro che volevano finalmente intraprendere la propria attività, realizzando interessanti margini di guadagno con il supporto di un’azienda consolidata.

Oggi il Gruppo, con grande sensibilità verso i mutamenti dei mercati, sta continuando a potenziare strategicamente la rete italiana attraverso questo innovativo sistema di distribuzione in esclusiva, studiato appositamente per consentirti di entrare facilmente nel business esclusivo del settore dentale.

Il Gruppo DAM è proprietario dei marchi: Fresissima®, disteno®, Vibra®, Xtruments®.

LA NOSTRA FORMULA DI FRANCHISING

Il sistema di business Oltre il Franchising®, proposto dal Gruppo DAM, è l’unico che si adatta perfettamente alle dinamiche di distribuzione nel mercato dentale, andando oltre le limitazioni dei franchising tradizionali.

E’ “oltre” in quanto è l’unico a garantire un’attività chiavi in mano a fronte di un solo investimento che comprende già tutto, eliminando in questo modo fee di ingresso, royalties sul fatturato, contributi spese pubblicitarie o altri costi fissi.

È “oltre” perché è l’unico a consentire di entrare facilmente in un settore ricco e stabile con prodotti brevettati e in esclusiva, tali da collocarsi in un mercato di nicchia, protetto e altamente gratificante, con guadagno garantito sin dalla prima settimana di attività.

È “oltre” perché è l’unico a permettere di avviare la propria attività in un settore privilegiato con una formula reale tutto incluso e con una garanzia di successo scritta “Nero su Bianco”.

I REQUISITI DELL’AFFILIATO

L’azienda cerca imprenditori, o coloro che vogliano diventare tali, con forte motivazione e passione per il settore di riferimento. Non sono necessarie competenze dentali o commerciali, perché l’azienda mette a disposizione dei propri affiliati uno strutturato programma di formazione,  completo di affiancamenti direttamente sul campo.

I DATI OLTRE IL FRANCHISING

  • Anno di lancio: 2002
  • Affiliati: 26
  • Fee d’ingresso: no
  • Royalties: no
  • Capitale necessario: 21.900 €
  • Personale necessario: non è richiesto personale né negozio
  • Fatturato medio annuo: 180.000 €
  • Formazione:
  • Esclusiva di zona: