OnlyMoso

OnlyMoso ti dà la possibilità di entrare come investitore per prendere vantaggio delle potenzialità economiche del bambù senza avere terreno, né mezzi per coltivarlo, né competenze, né tempo per seguire le operazioni.

Settore: Franchising Coltivazione Bambù gigante
Investimento: a partire da €  20.000,00onlymoso-franchising-logo

NB: NON SIAMO INTERESSATI A CONTATTI AL DI FUORI DELLE SEGUENTI REGIONI: LOMBARDIA, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA E TRIVENETO.

onlymoso-franchising-coltivazione-bambu-jpg

OnlyMoso non è un franchising, ciò che propone è l’ingresso in una società di scopo che ha la finalità di coltivare bambù gigante da reddito. La produzione di bambù viene venduta per contratto alla casa madre (Consorzio Bambù Italia) a delle condizioni prestabilite e per una durata di tempo illimitata.

Ai partecipanti viene offerta la possibilità di entrare come soci di capitale in una SRL agricola ma non viene chiesto loro di essere operativi. Siamo infatti in grado di offrire un servizio totalmente chiavi in mano SENZA che loro debbano avere terreno, né mezzi per coltivarlo, né competenze, né tempo per seguire le operazioni.

L’investimento richiesto per aderire ad uno dei progetti in corso parte da circa 20.000 €.

Abbiamo già realizzato altre 6 società con questo sistema.

onlymoso-franchising-coltivazione-bambu3

Il Progetto

Partecipa al nostro Progetto: investi in un bambuseto a quote e realizza la tua miniera verde.

Sono già 2.000 gli ettari coltivati a Bambù OnlyMoso® in Italia e la maggior parte di essi sono stati realizzati da proprietari terrieri che hanno investito nel progetto e provveduto alla preparazione del terreno, alla piantumazione delle piante, alla loro irrigazione costante (tramite appositi impianti), alla concimazione, etc.

Hanno quindi messo a disposizione tempo e risorse per coltivare la loro “miniera verde”.

La fama del progetto OnlyMoso® si amplia giorno dopo giorno ed attira anche profili di persone attente ed istruite che hanno compreso la potenzialità economica del bambù come investimento, ma che purtroppo non dispongono né di terreno, né di competenze e mezzi per coltivarlo.

Non hai terreno né tempo per seguire piantumazione, gestione e raccolta del Bambù gigante?

Abbiamo la soluzione per te!
onlymoso-franchising-coltivazioni

Come funziona il Progetto a Quote?

Un progetto di successo deve partire con delle basi solide. Il rapporto diretto con Consorzio Bambù Italia ci permette di avere accesso alle piante madri OnlyMoso® di altissima qualità ed alle relative certificazioni.

  • Formula chiavi in mano: ci occuperemo di tutto noi, dall’individuazione dell’appezzamento più adatto fino alla ripartizione dei dividendi futuri.
  • Gestione centralizzata e professionale: un’unica persona di riferimento per il tuo progetto con anni di esperienza   seguirà passo passo tutto il progetto.
  • Reddito automatico per decenni: un ritorno economico elevato annuale derivante dalla vendita di germogli e canne, al miglior prezzo di mercato, tramite contratto di ritiro da parte di OnlyMoso® senza la preoccupazione di trovare un mercato per i prodotti finali.
  • Bassa tassazione: il vantaggio di far parte di un’azienda agricola ad oggi soggetta ad una delle tassazioni più agevolate.
  • Progetto etico ed ecologico: il Bambù gigante permette di far bene all’ambiente e al tuo investimento.

Tu che sei pronto per far fruttare il tuo investimento hai trovato il progetto su misura per te.

onlymoso-franchising-bambu
Richiedi Informazioni e Business Plan     

NB: NON SIAMO INTERESSATI A CONTATTI AL DI FUORI DELLE SEGUENTI REGIONI: LOMBARDIA, PIEMONTE, EMILIA ROMAGNA E TRIVENETO.

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy