CHI SIAMO

Le migliori idee nascono da semplici pensieri… Nel passato, a causa di uno sfrenato consumismo e per mancanza di informazione, si era innescata la tendenza, divenuta poi un’abitudine radicata, all’“acquisto non consapevole”: acquistavamo, cioè, senza sapere realmente cosa stessimo comprando, cosa effettivamente avremmo introdotto nel nostro organismo o quali sostanze avremmo messo sulla nostra pelle, con la conseguente esplosione di sempre nuove forme di allergie e malattie.

È così che, da questa semplice quanto fondamentale riflessione, noi, due amici, decidemmo di creare la OpenMind, una società che ha nella denominazione il suo significato più profondo: “APRI LA MENTE”. Essa esprime la necessità di puntare sull’informazione e la conoscenza per aumentare la consapevolezza nell’acquisto, per favorire un consumo intelligente, in un settore, quello del benessere e della bellezza, che è diventato una vera giungla!

COME NASCE

Nasce così il brand OpenMind Care, che riprende i valori umani e culturali dei nostri nonni, i quali ci insegnavano che la natura è la nostra più grande alleata e che tutto quello che a noi occorre lo troviamo in essa.

Incoscienti rispetto agli ostacoli che avremmo incontrato lungo il percorso e che poi si sono manifestati in tutta la loro complessità, decidemmo di investire su questo brand i nostri risparmi, con il desiderio e l’obiettivo di realizzare il sogno di benessere e bellezza che non fosse semplicemente uno slogan accattivante, ma una realtà.

FUTURO PROSSIMO

Nel futuro prossimo, così come in quello più a lungo termine, il brand OpenMind Care sarà sempre più sinonimo di qualità ed affidabilità, perché è stato creato da persone che prima di essere imprenditori, sono sì consumatori consapevoli, ma innanzitutto padri e figli di famiglia, con una grande attenzione rivolta a se stessi e i loro cari.

OpenMind Care Italia vuole assicurare salute, bellezza e benessere a tutte le famiglie; vuole diventare punto di riferimento per tutti coloro che ne condividono gli ideali e che sono mossi dallo stesso entusiasmo, dando la possibilità di crescita in un mercato in forte espansione, offrendo un modello di business in franchising, nel settore dei prodotti bio e naturali.

Il futuro di cui vogliamo essere protagonisti è un futuro sempre più orientato alla persona e ai suoi bisogni. E noi della OpenMind ci saremo!

  • NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO
  • NESSUN FATTURATO MINIMO DI FINE ANNO
  • NESSUNA ROYALTIES
  • NESSUNA NECESSITA’ DI FARE MAGAZZINO

 

E TU COSA ASPETTI AD AFFILIARTI A NOI!