APERTURA DI UN CENTRO OSTEOLAB CHIAVI IN MANO

L’apertura di un punto Osteolab è ad oggi uno degli investimenti in assoluto più remunerativi in ambito franchising e con un punto di pareggio (break-even point) assai rapido da raggiungere.

bassi costi fissi di gestione e l’elevata marginalità dei servizi offerti garantiscono risultati eccezionali sin dal primo esercizio.

Un team efficiente e professionale seguirà l’affiliato in tutte le fasi dell’affiliazione commerciale, dal periodo pre-contrattuale (con assistenza nella selezione della location ideale) all’allestimento, dall’inaugurazione al supporto continuativo durante tutta la durata del contratto, che comprende aggiornamenti, formazione, proposte, iniziative, assistenza macchinari.

SISTEMA DI AFFILIAZIONE

Investimento medio per la realizzazione della Location- totalmente a carico dell’affiliato.

Tali investimenti sono direttamente proporzionali alla dimensione della location e allo stato iniziale della struttura stessa.

Osteolab comunque agevolerà tutti i soggetti interessati richiedendo un allestimento (mobilio) snello e poco impattante da un punto di vista economico; inoltre tutti gli strumenti necessari allo svolgimento dell’attività (macchinari medicali, attrezzi palestra, software di gestione dell’attività) saranno messi a disposizione con contratti di noleggio operativo fino a 60 mesi in modo da essere facilmente gestibili da un punto di vista economico.

Fee di ingresso: 10K € (Iva Compresa)  Consulenza apertura

Royalty: a partire da 360 € fino a 480 €/mese (Iva Compresa) a seconda della dimensione della location e del fatturato previsto.

Location: di richiamo commerciale, in centro cittadino, zone residenziali non popolari, zone turistiche.

Dimensione locali: minima 70 mq.

Bacino di utenza minimo consigliato: 10.000 abitanti

OFFERTA OSTEOLAB

  • Supporto alla valutazione della location (valutazione territoriale della concorrenza e ottimizzazione della divisione degli spazi interni della struttura).
  • Affiancamento nella gestione delle pratiche burocratiche per l’apertura del poliambulatorio Osteolab.
  • Corso di formazionepre-apertura per apprendere adeguati skills di gestione del lavoro e della struttura.
  • Assistenza in loco di un esperto (per 3 giorni) per le procedure di avvio dell’attività.
  • Manualistica operativa completa di tutte le procedure, modulistica standard e guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate.
  • Recruitment di  personale qualificatoin loco (in caso di imprenditore non operativo nella struttura o di investitore non in possesso dei requisiti necessari).
  • GDPR ad hoc per la struttura.
  • Area dedicata sul sito webe posta elettronica personalizzata.
  • Licenza d’uso del marchio, dell’immagine coordinata e fornitura di abbigliamento brandizzato.
  • Attività di marketing e comunicazione in fase di lancio attività e successive, attività di digital marketing e social media marketing centralizzata e costante.
  • Vetrofanie con loghi ed immagini.
  • Migliori offerte di mercato per attrezzature di palestra, strumenti medicali e software di gestione

Apri Osteolab il  centro specializzato nel benessere psico-fisico della persona!