- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Barberie e Parrucchieri
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Gelaterie e Yogurterie
- Giocattoli e Giochi
- Immobiliari
- Internet e Online
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console

Pano Sign’Service
Grafica e Stampa
Scegli di lavorare con noi con oltre 40 anni di esperienza nella decorazione di vetrine, segnaletica pubblicitaria, e sarai uno specialista di pubblicità a 360°.
Investimento da € 15.000
Informazioni
- Anno di creazione: 1980
- Punti vendita: 150
- Dim. locale: 60 mq.
- Esclusiva di zona: Sì
- Pubblicità: Sì
CHI SIAMO
Il concetto PANO è stato creato in 1980 in Francia con l’ obiettivo di offrire una soluzione globale della comunicazione visiva. Conta oggi più di 150 filiali ed è presente in quasi venti paesi in tutto il mondo.
Il mercato dei supporti pubblicitari e delle insegne è un settore che abbraccia una vasta area di attività: nel 2019 la produzione di supporti di comunicazione visiva ha rappresentato il 20% del mercato pubblicitario complessivo in Italia.
Le nostre agenzie PANO sono attive in tutti i settori di attività per brandizzare, indicare, segnalare e promuovere su una grande varietà di supporti.
I clienti sono tutti i professionisti: commercianti, artigiani, aziende, industrie, enti locali, reti nazionali, associazioni, liberi professionisti, ecc.
I NOSTRI SERVIZI
L’offerta del prodotto del concessionario PANO é ampio :
- Fabbricazione di insegne
- Segnaletica informativa
- Pubblicità nel punto vendita
- Decorazioni per vetrine
- Wrapping auto
- Cartelli pubblicitari e per cantieri
- Stampa
- Oggettistica pubblicitaria
- ecc
l settore delle insegne e della segnaletica è in costante evoluzione. Ecco perché PANO sviluppa e offre regolarmente ai suoi concessionari nuove opportunità di crescita.
La rete PANO offre molti servizi complementari per accompagnare i suoi concessionari.
- PANO Globale Sign’Service il dipartimento “Key accounts” che rappresenta la rete per i grandi marchi nazionali e internazionali.
- PANO Sourcing, il dipartimento “Acquisti” che seleziona i fornitori i materiali e negozia prezzi vantaggiosi per le concessionari.
- PANO Academy : portiamo la formazione dei nostri concessionari, non necessitano titoli o corsi abilitanti.
- PANO Digital, un servizio de marketing e comunicazione per garantire la visibilità delle agenzie.
I NOSTRI PACCHETTI
Proponiamo diversi pacchetti su misura con differente livello di produzione secondo il profilo.
- Location: un negozio minimo di 60 Mq. preferibilmente all’ ingresso delle città.
- Orari di apertura: Solitamente le agenzie sono aperte dalle 9h alle 18h e necessita almeno di 2 persone (il franchisor e un aiutante).
- Contratto: di concessione della licenza del marchio per un periodo di 9 anni, rinnovabile, che prevede una zona in esclusiva.
- Tempo per l’allestimento dell’attività: circa 6 mesi
- Fee e Royalties: 299/mese primo anno, 399/mese secondo anno, 499/mese dal terzo anno (esc IVA)
- Importo Fee d’ingresso: 25.000 €
Possibilità di finanziamento con Partner referente - Fatturato medio del punto vendita: da 200.000 € a 300.000 €
IL CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale è un imprenditore che gli piace il contatto con i clienti. Ha un profilo commerciale e creativo. Cerca una grande diversità nell’attività, incluse funzioni manuali e supporto amministrativo.
Ogni progetto cliente èunico, altamente diversificato, molto gratificante ed estremamente interessante.
ALTRI DATI INERENTI AL FRANCHISING
- Anno di lancio del franchising: 1980
- Punti vendita diretti: 5
- Punti vendita affiliati: + di 150
- Personale necessario: 2 per agenzia
- Formazione: Inclusa
- Esclusiva di Zona: Si