Particolari: Quando la moda fa bene al cuore

Particolari: Quando la moda fa bene al cuore

PARTICOLARI Franchising si unisce alla lotta contro il tumore al seno collaborando con la fondazione LILT per una partnership che sta vicina al cuore delle donne nel mese del nastro rosa.

L’iniziativa nasce dall’interesse del noto marchio italiano della moda di sensibilizzare tutte le sue clienti e non alla tematica della prevenzione del tumore al seno attraverso una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto all’ente di riferimento per finanziarne le attività di sponsorizzazione e ricerca nel settore.

Per far questo, l’azienda si è proposta di promuovere le vendite attraverso promozioni speciali su diversi articoli in vendita nei 100 store presenti sul territorio italiano.

Tra gli articoli di punta del marchio troviamo borse similpelle in varianti e colorazioni diverse, poncho in ecopelliccia monocolore oppure optical, portachiavi, cerchietti, orecchini, collane e altri accessori, sciarpe classiche o con maxi frange e abiti in velluto e non, adatti per qualsiasi occasione.

L’azienda ha da sempre a cuore il benessere delle sue clienti; Donatella Ranni, fondatrice e creativa del gruppo, sostiene che siano i dettagli a fare la differenza e, spesso, a contenere al loro interno un intero universo. Ecco perché le creazioni Particolari nascono come dettagli ricercati che vogliono offrire al pubblico un occhio sul mondo della moda e, al tempo stesso, un’esperienza di stile alla portata di tutti.

E proprio perché i prodotti si rivolgono ad un pubblico ampio ed eterogeneo, il marchio ha deciso di iniziare la collaborazione con l’ente pubblico e non profit LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – al fine di favorire la sensibilizzazione tra le donne di tutta Italia alla tematica del cancro al seno.

L’ente, infatti, da moltissimi anni collabora con le più grandi firme del Made in Italy per creare prodotti e campagne di marketing ad hoc che spronino le donne italiane a prendersi cura di loro stesse e del proprio corpo facendo prevenzione continua.

Ma la cura della persona si comunica anche attraverso la scelta del tipo di accessori e abbigliamento indossati. Una donna che ama se stessa è una donna che sceglie dei capi che valorizzano le forme del proprio corpo; è una donna che sceglie una collana piuttosto che degli orecchini per una cena col proprio partner; è una donna versatile che indossa sneakers in ufficio e scarpe col tacco per una serata con le amiche; è una donna che sa scegliere ciò che è meglio per lei e che non ha paura di esprimere la propria identità.

Questa è la donna che ispira tutte le collezioni dell’azienda. Per esempio, per l’AI 2020, il marchio consiglia borse nelle varianti del nero, del blu o del marrone, mantelle, scaldacollo, portafogli e cinture in similpelle, orecchini di perle e bracciali multiciondoli. Insomma, una collezione tutta da scoprire.

Fonte: Particolari

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COME APRIRE PARTICOLARI vai alla scheda:Particolari

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type