CHI SIAMO

Il primo ristorante e take-away di PASTA DIEM ha aperto i battenti in Nørregade 53, nel cuore di Aarhus, Danimarca, nel 2019.

PastaDiem è stato il pioniere nel portare il concetto di pasta italiana street food in Danimarca.

Fin dal primo giorno, abbiamo ricevuto apprezzamenti da parte dei clienti per il nostro innovativo concetto, la nostra idea e, naturalmente, per il sapore autentico dei nostri piatti, che sembrano preparati direttamente in Italia!

Questi feedback confermano il messaggio che desideriamo trasmettere ai nostri clienti:

  • PASTA DIEM è la quintessenza della pasta italiana street food di alta qualità!
  • Il nostro cibo è SEMPRE fresco e preparato al momento.

COSA OFFRIAMO A UN FRANCHISEE?

  • Un concetto forte, nuovo, unico e accattivante.
  • Un settore in forte crescita.
  • Concorrenza limitata all’interno della categoria.
  • Dimensioni da 40 a 80 mq. con canoni convenienti e flessibili.
  • Opzioni varie per la scelta della località.
  • Concetto conveniente con investimento medio-basso.
  • Avvio facile, senza necessità di esperienza nel settore; dipendenti facili da trovare.
  • Istruzioni e manuali ben strutturati.
  • Istruzione e formazione complete.
  • Assistenza nella pianificazione e avvio.
  • Opportunità di acquistare più ristoranti a lungo termine con buoni risultati.
  • Spazio per realizzare le tue visioni.
  • Configurazione del fornitore semplice e affidabile.

REQUISITI PER I POTENZIALI FRANCHISEE

  • Sogno di essere indipendente e creare la propria attività.
  • Impegno, collaborazione, ambizione personale e la volontà di creare un’impresa forte e accogliente.
  • Disponibilità a lavorare all’interno del nostro concetto.
  • L’esperienza nel settore non è essenziale, ma un minimo di competenze di base è gradito.
  • Orientamento al servizio e al cliente.
  • Divertimento nel motivare e sviluppare i dipendenti.
  • Base finanziaria sufficiente per l’avvio.

IL NOSTRO RUOLO COME FRANCHISOR

  • Sviluppo continuo del marchio e del design.
  • Innovazione del cibo e del menu.
  • Creazione di strumenti di marketing efficaci.
  • Attività di marketing generale.
  • Consolidamento della posizione di mercato e dei guadagni della catena e dei singoli franchisee.
  • Assicurare partner commerciali di qualità per prodotti e servizi.
  • Formazione continua per franchisee e personale chiave.
  • Sorveglianza costante e guida degli affiliati

DATI DEL FRANCHISING

  •  Anno di lancio del franchising: 2023
  • Punti vendita diretti: 2
  • Fee d’ingresso: 13.000 €
  • Royalties:  5 % + 1% commissione marketing
  • Capitale necessario: 30.000/40.000 €
  • Personale necessario: 2/3 persone gionaliere
  • Fatturato medio annuo: 300.000 / 400.000 €
  • Formazione: Presso i nostri locali + periodo di affiancamento iniziale all’apertura
  • Esclusiva di Zona: possibile