PERSONALIZZAZIONE: la linea guida dell’ultimo meeting dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet italiani.

Tags:

Esclusivo sistema di alimentazione Pet’s Planet basato sulla personalizzazione e sulla variazione e per il quale il marchio ha creato una linea di alimenti specifica.

logo-pet's-planet

Si è svolto poco prima della metà di maggio il meeting di primavera-estate della rete italiana Pet’s Planet. Per l’occasione sono stati presentati i nuovi arrivati nel gruppo: Susanna, Andrea e Fabio (che con la loro società 4Baffi svilupperanno l’attività a Latina) e Paolo (che si occuperà di Saronno e zone limitrofe attraverso la sua società Petactive).

Nel corso dell’incontro sono state analizzate le performance dei singoli Affiliati Pet’s Planet e, più in generale, i dati di mercato relativi al pet food, un settore che non accenna a rallentare la propria crescita.

A questo argomento ha fatto seguito l’illustrazione della “dieta colore”, l’esclusivo sistema di alimentazione Pet’s Planet basato sulla personalizzazione e sulla variazione e per il quale il marchio ha creato una linea di alimenti specifica.

Nel pomeriggio, infine, il Prof. Mussa ha fornito una risposta scientifica a ognuna delle domande che con maggiore frequenza vengono poste ai Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet. Un aiuto concreto che servirà a dare informazioni precise e corrette ai proprietari di animali, sempre più desiderosi di conoscere e di andare al di là di mode e miti.

pets-planet-franchising-meeting

 

Fonte: Pet’s Planet