Pet’s Planet: Alimentazione su misura e un software per la dieta personalizzata

Pet’s Planet: Alimentazione su misura e un software per la dieta personalizzata

Il futuro di Pet’s Planet al meeting nazionale dei Consulenti Nutrizionali

– Bologna, 15 novembre 2019 –

Un futuro sempre più tecnologico, ma con un volto e un cuore umani.

Potrebbe essere il sottotesto del consueto meeting autunnale dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet che, lo scorso 15 novembre a Bologna, è stata l’occasione per presentare il nuovo software Dieta personalizzata. Il programma, creato da Pet’s Planet, sarà da ora in avanti a disposizione esclusiva dei Consulenti Nutrizionali e consentirà loro di personalizzare, sempre di più e con maggiori dettagli, l’alimentazione per ogni singolo quattro zampe seguendolo costantemente e, soprattutto, mettendoci – come da mission aziendale – la faccia.

La parte “tecnica” del meeting ha avuto poi un focus importante e approfondito sulla filosofia e il sistema nutrizionale Pet’s Planet, due aspetti mirati al benessere dei pelosi attraverso la peculiarità che da sempre contraddistingue il brand di Neive (CN): l’alimentazione su misura per ogni cane e ogni gatto. Da qui un piccolo aggiornamento per i Consulenti Nutrizionali su come alcuni degli alimenti Pet’s Planet possono essere utilizzati in particolari situazioni fisiche dei quattro zampe.

Allo scambio di esperienze tra Consulenti, che come in ogni meeting caratterizza i momenti conviviali delle pause pranzo e caffè, si sono poi aggiunte le presentazioni dei titolari dei negozi di Torino, Bertinoro e San Marino, nuovi arrivati nella famiglia Pet’s Planet. Infine spazio anche ai complimenti per i “numeri 1”, vale a dire quei Consulenti che hanno saputo raggiungere i risultati importanti nel corso del tempo. Tra loro il team di Biella-Vercelli (numero 1 da quasi 17 anni!), i due soci di Torino e Savona che stanno ampliando la loro attività (ora anche con il nuovo negozio di Torino), lo “storico” Consulente Dennis (che dopo aver venduto alcune zone con i relativi clienti si è trasferito in un’altra regione e nel giro di un anno ha saputo sviluppare in modo eccellente la sua nuova zona) e Andrea, affiliato di Venezia che vede incrementi a due cifre.

Fonte: Pet’s Planet

PER ULTERIORI INFORMAZIONI COME APRIRE PET’S PLANET VAI ALLA SCHEDA: Pet’s Planet Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type