Pet’s Planet: Arrivo di nuovi Affiliati Europei

Pet’s Planet: Arrivo di nuovi Affiliati Europei

Sette nuovi Consulenti Nutrizionali per cani e gatti entrano in servizio in Francia, Belgio e Svizzera.

Chi sono le figure che hanno appena completato la formazione presso Pet’s Planet a Neive (CN)

Sono sette i nuovi Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet che nel mese di luglio hanno completato la formazione iniziale in lingua francese nella sede dell’azienda piemontese a Neive (CN).
Una formazione decisamente impegnativa, sia per il caldo sia per il numero e l’alto profilo dei nuovi Consulenti presenti al corso.
Fondamentale per la riuscita delle “lezioni” l’apporto di Eric, Consulente Nutrizionale di Orleans, uno dei migliori Affiliati senior francesi, capace come sempre di rendere il percorso formativo teorico e pratico al tempo stesso e di gestire ottimamente un gruppo di lavoro coeso e allegro.

I nuovi arrivati nella grande famiglia Pet’s Planet si chiamano Christine, Stephanie, Belina, Sandro, Carine, Philippe e Manon e andranno a operare tra Francia, Belgio e Svizzera, a riconferma della sempre più spiccata vocazione internazionale dell’azienda di Neive. Ecco le loro storie.

Christine – Francia

Parigina, 40 anni, sposata, con un figlio. Dopo avere gestito per alcuni anni un’attività imprenditoriale in franchising relativa all’assistenza e ai servizi domiciliari, ha deciso di esprimere tutta la sua capacità imprenditoriale in un settore merceologico legato alla sua passione per gli animali. Ha cercato in rete e, tra le proposte trovate, ha ritenuto che Pet’s Planet fosse il partner giusto. La formazione iniziale le ha confermato questa sensazione.

Stephanie – Francia

Giovane quarantenne di Aix-en-Provence, single, professoressa di matematica con la passione per gli animali, ha deciso che era giunta l’ora di cambiare lavoro (e vita). L’avevamo incontrata durante la fiera del Franchising di Parigi, a marzo, e durante tutti questi mesi l’abbiamo assistita nella creazione della sua ditta e in tutte le pratiche burocratiche del caso. Finalmente è giunto il momento della formazione iniziale e a settembre inizierà l’attività come Consulente Nutrizionale in azione.

Belina e Sandro – Svizzera

Belina è stata imprenditrice nel settore dell’estetica, ha la passione per gli animali e, grazie anche all’appoggio del marito, ha preso finalmente la decisione di iniziare un’attività nel mondo “pet”. Sarà Consulente Nutrizionale per una parte della Svizzera francofona.

Carine e Philippe – Belgio

Carine è massoterapista per cani, Philippe è istruttore sub. Entrambi appassionati di animali e imprenditori da sempre, alle loro attività aggiungono anche quella di Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet. Svilupperanno una zona tra Bruxelles ed i territori valloni.

Manon – Francia

Manon è la bellissima e giovanissima figlia di Eric, Affiliato di Orleans. Seguendo il padre nella sua attività, se ne è poco per volta appassionata fino a decidere di farla sua.


Pet’s Planet fa parte di un gruppo che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni in impianti propri, localizzati in Italia, e utilizzando ingredienti essenzialmente del territorio.
La forzadel brand è data dai Consulenti Nutrizionali, una rete di persone di ogni età che consigliano e vendono l’alimentazione più adatta a cani e gatti su tutto il territorio italiano, nella Svizzera francese, in Francia e in Belgio. Da circa un anno questa filosofia si è completata grazie alla possibilità, per gli affiliati, di diventare titolari del negozio monomarca Pet’s Planet, rendendo di fatto omnicanale la proposta in franchising di Pet’s Planet. Che decida di diventare imprenditore in azione o in negozio, l’affiliato Pet’s Planet può crearsi un lavoro indipendente, redditizio e professionale, in un settore in crescita, con un investimento limitato, un ridotto rischio imprenditoriale e con un partner industriale di assoluta affidabilità.

 

Fonte: Pet’s Planet

Vai anche alla scheda:Pet’s Planet Franchising

 

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type