Pet’s Planet meeting a Lione

Pet’s Planet meeting a Lione

A Lione il meeting di inizio anno rivolto ai franchisee della rete europea Pet’s Planet per Francia, Belgio e Svizzera francese

 

Analisi sulle tecniche di marketing e confronto sulle prospettive di crescita per il 2019 appena iniziato. Questi temi trattati, domenica 17 e lunedì 18 febbraio, nel meeting organizzato a Lione da Pet’s Planet, storico brand in franchising di cibo per cani e gatti con sede a Neive (CN). Un incontro dedicato alla rete europea dei franchisee dell’azienda piemontese che operano in Francia, Belgio e Svizzera francese.

Con il pre-seminario di domenica, guidato da un Franchisee Senior / Personal Tutor, si è lavorato in gruppo sull’analisi dei sistemi per entrare in contatto con i proprietari di animali domestici, dalle fiere ai mercatini bio, dal co-marketing ai parchi.

Nella giornata di lunedì, invece, spazio al meeting vero e proprio nel corso del quale si è discusso dell’inaugurazione di un nuovo impianto di produzione in Italia che consentirà processi produttivi innovativiper gli alimenti Pet’s Planet e che ospiterà la preparazione di particolari alimenti secchi per gatti.

Non solo! L’azienda ha annunciato l’imminente lancio di una nuova dietaappositamente studiata per ridurre il rischio di alcune forme tumorali animali legate all’alimentazionee ribadito come ricerca e innovazione siano e continueranno ad essere in futuro i cardini dello sviluppo di Pet’s Planet. Ovviamente a partire dalla filosofia che da sempre guida il brand piemontese: l’alimentazione personalizzata per ogni singolo 4zampe.

Fonte: Pet’s Planet

Vai alla scheda :Pet’s Planet Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type