Pet’s Planet meeting annuale dei Consulenti Nutrizionali tenutosi a Bologna

Pet’s Planet meeting annuale dei Consulenti Nutrizionali tenutosi a Bologna

Tra mercato pet food in crescita, rete italiana affiliati e filosofia aziendale. I Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet a confronto nel meeting di Bologna

Rete italiana, stato di salute del pet food, novità dal mercato… e da Pet’s Planet. Sono alcuni dei punti toccati nel corso del meeting annuale dei Consulenti Nutrizionali dell’azienda piemontese, tenutosi lo scorso 31 maggio a Bologna. Un importante momento di incontro che ha consentito di fare il punto della situazione su diversi argomenti, a partire dal mercato del pet food che, stando agli ultimi dati, continua a segnare forti crescite in termini di valore.

Nel corso dell’incontro si è poi parlato dei punti guida di Pet’s Planet, ponendo un forte accento sul concetto di personalizzazione, da sempre uno dei cardini dell’azienda e al contempo concetto emerso come tema di particolare importanza in occasione della recente kermesse Zoomark 2019, dove sono stati al centro dei discorsi anche i temi della corretta alimentazione e informazione.

Prima di presentare alcune novità in arrivo in da Pet’s Planet (nello specifico, alcuni prodotti come I Vegetali della Salute e nuove crocchette) e discutere di importanti decisioni organizzative interne, sono stati presentati e applauditi i nuovi affiliati, molti dei quali Consulenti Nutrizionali “in Azione” in attesa di aprire il proprio Negozio di Pet’s Planet, e i “numeri uno”, vale a dire quei Consulenti che grazie a idee e attività innovative sono riusciti a registrare un successo crescente nella propria zona di competenza.

Fonte: Pet’s Planet

Vai anche alla scheda:Pet’s Planet Franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type