Chi siamo

Piadineria Cuslè Franchising nasce con l’intento di sviluppare un prodotto di primissima qualità grazie alla accurata selezione delle materie prime, tutte provenienti dalla Romagna, come da tradizione. L’attaccamento alle origini romagnole dei fondatori ha fatto nascere l’idea del Franchising per condividere un prodotto simbolo di qualità e tradizione italiana.

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA

A differenza degli altri noi TI INSEGNAMO IL MESTIERE:

Imparerai a fare l’impasto sia con la ricetta tradizionale con lo strutto sia con altre farine ( Kamut Bio, Cinque Cereali e Farro integrale) con olio extravergine di oliva.

Imparerai a creare i crescioni, i rotoli e la piadapizza.

Ti affiancheremo in tutte le fasi dello sviluppo. Il nostro team di professionisti lavorerà all’interno del tuo locale per tutto il tempo necessario per un avviamento sereno e vincente!

IL NOSTRO AFFILIATO IDEALE

Il nostro partner può non avere esperienza nel mondo della Ristorazione ma deve avere passione e voglia di intraprendere una nuova avventura.

Tutti i Suoi collaboratori saranno formati dal nostro team sia presso la nostra Casa Madre che presso il futuro locale per tutto il tempo necessario.

Il nostro supporto

  • Scelta assistita del locale;
  • Fornitura delle attrezzature e degli arredi;
  • Supporto per il disbrigo delle pratiche burocratiche;
  • Progettazione del locale.
  • Affiancamento in loco, assistenza e supporto pre e post-apertura;
  • Formazione e Assistenza e nella eventuale selezione del Personale;
  • Ricetta, metodi di preparazione e organizzazione del lavoro;
  • Supporto marketing, social network e inserimento Sito Web;

Cosa chiediamo

  • Requisiti Location: Locale con canna fumaria
  • Mq minimo: 40/50mq
  • Orari punto Vendita: Variabile a secondo della zona in cui sarà ubicato il nuovo locale.
  • Personale necessario per la gestione: 2/3

I nostri dati

  • Anno di lancio del franchising: 2018
  • Pdv diretti: 1
  • Pdv affiliati: obiettivo entro fine 2018: 3
  • Capitale necessario: € 55.000
  • Fatturato medio annuo: 200/250 mila Euro
  • Formazione: un mese presso la sede di Torino più almeno due settimane presso il nuovo punto vendita
  • Esclusiva di Zona: Si