Pikla

pikla-franchising-logo


ACCESSORI MODA IN CONTO VENDITA

Dopo l’esperienza maturata con più di 30 punti vendita diretti e affiliati e con oltre 30 aperture previste per il 2018/19, PIKLA espande la propria rete con partner a cui offrire una formula vantaggiosa e dal rischio ridotto. PIKLA è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di borse, valigie, accessori. Da anni è nel settore della pelletteria, con prodotti che seguono i trend della moda e che soddisfano una clientela attenta.

pikla-franchising-moda-accessori

RICERCATEZZA E AVANGUARDIA

Gli articoli PIKLA sono di elevato standard qualitativo, dall’accurata ricerca di tecnologia e materiali che conferiscono unicità ai prodotti.
L’azienda possiede una propria rete di produzione garantendo ai suoi clienti un prodotto di elevata qualità e prezzi competitivi su tutto il territorio nazionale ed estero.

LE MIGLIORI LOCATION

Da sempre selezioniamo le migliori location in posizioni centrali, ad alto traffico pedonale in centri commerciali o nei migliori centri cittadini di almeno 50.000 abitanti.
Da 60mq a 90mq la superficie di vendita ideale, dal layout accattivante e seducente.

pikla-franchising-moda-e-accessori

pikla-franchising-accessori-moda

ASSISTENZA COMPLETA

PIKLA assiste tutto lo staff del punto vendita con un team di persone dedicato, che si occupa della formazione pre-apertura, dei corsi di aggiornamento e dell’assistenza in visual merchandising. I nostri operatori visitano periodicamente il punto vendita per confrontarsi, collaborare e migliorare con la casa madre.

UNA FORMULA DI SUCCESSO

L’azienda riduce i rischi del negozio mettendo a disposizione il vasto assortimento in conto vendita, garantendo una marginalità certa anche durante promozioni e saldi. Inoltre PIKLA garantisce il reso dell’invenduto a fine stagione, annullando il rischio di rimanenze.
Molta attenzione viene data all’immagine e al marketing: oltre ad interventi pubblicitari istituzionali a vantaggio di tutta la rete, PIKLA assiste il punto vendita nelle campagne pubblicitarie e nelle promozioni locali.

pikla-franchising-moda

pikla-franchising-accessori

CONTESTO DI MERCATO

In un mercato che ha subito profonde modifiche sulle modalità di consumo della clientela, PIKLA e tutti i punti vendita hanno saputo rispondere con performance costanti e in crescita. La riuscita del progetto deriva dalle linee di prodotto: una importante quota di produzione italiana, completata da ricercati articoli di importazione riescono a catturare il cliente attraverso un prezzo imbattibile, una comunicazione efficiente e soprattutto allo splendido staff che da vita ad ogni negozio e alla sede centrale.

COSA CHIEDIAMO

  • Bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti nel raggio di 10km
  • Dimensione locale: almeno 60 mq di superficie di vendita
  • Posizione locale nelle migliori vie dello shopping dei centri cittadini o dei centri commerciali.
  • Allestimento e adeguamento del locale secondo il format PIKLA.
  • Garanzia sulla merce in conto vendita.

COSA OFFRIAMO

  • Merce in conto vendita con marginalità certa.
  • Nessunafee d’ingresso.
  • Nessuna royalty.
  • Riassortimenti continui e puntuali.
  • Interventi pubblicitari istituzionali a vantaggio della rete
  • Formazione del personale addetto alla vendita
  • Assistenza pre e post apertura, in loco e telematica con personale dedicato al punto vendita

pikla-franchising-moda-e-accessori

COSA ASPETTI? CONTATTACI COMPILANDO IL FORM

 COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy