ACCESSORI MODA IN CONTO VENDITA

PIKLA è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di borse, valigie e accessori. Da anni è nel settore della pelletteria, producendo in Italia e commercializzando prodotti seguendo i trend della moda.

Gli articoli PIKLA sono di elevato standard qualitativo, ottenuto attraverso l’accurata ricerca dei materiali e dei metodi di lavorazione, che conferiscono un tocco di unicità.

LE MIGLIORI LOCATION

Da sempre selezioniamo le migliori location in posizioni centrali, ad alto traffico pedonale, in centri commerciali o nei migliori centri cittadini di almeno 50.000 abitanti.

Scegliamo superfici di vendita di almeno 60 mq, l’ideale per esprimerci attraverso il nostro vasto assortimento di prodotti, accattivanti e seducenti.

ASSISTENZA COMPLETA

PIKLA assiste il punto vendita con un team di persone dedicato, che si occupa della formazione pre-apertura, dei corsi di aggiornamento e del visual merchandising. I nostri consulenti visitano periodicamente il punto vendita per confrontarsi e collaborare con la casa madre al fine di massimizzare le vendite.

UNA FORMULA DI SUCCESSO

L’azienda riduce i rischi del negozio mettendo a disposizione il vasto assortimento di prodotti in conto vendita, garantendo una marginalità certa anche durante promozioni e saldi.

Molta attenzione viene data all’immagine e al marketing: oltre agli interventi pubblicitari a vantaggio dell’intera rete, PIKLA assiste il punto vendita nelle campagne pubblicitarie e nelle promozioni locali.

COSA CHIEDIAMO

  • Bacino di utenza di almeno 50.000 abitanti nel raggio di 10km
  • Dimensione locale: almeno 60 mq di superficie di vendita
  • Posizione locale nelle migliori vie dello shopping dei centri cittadini o dei centri commerciali.
  • Allestimento e adeguamento del locale secondo il format PIKLA. (investimento previsto da 300€/mq a 500€/mq in funzione della superficie di vendita e delle condizioni del locale)
  • Garanzia sulla merce in conto vendita.

COSA OFFRIAMO

  • Merce in conto vendita con marginalità certa.
  • Nessuna fee d’ingresso.
  • Nessuna royalty.
  • Riassortimenti continui e puntuali.
  • Interventi pubblicitari istituzionali a vantaggio della rete
  • Formazione del personale addetto alla vendita
  • Assistenza pre e post apertura, in loco e telematica con personale dedicato al punto vendita.

COSA ASPETTI? CONTATTACI COMPILANDO IL FORM