Pingu’s English


Settore: Franchising Scuola Inglese per bambini
Investimento: a partire da € 40.000,00

pingu's-english-1Logo_H

Chi siamo

Con 109 anni di esperienza, Linguaphone Group è un provider globale di corsi di lingua a livello mondiale.  Nel febbraio del 2006, il gruppo Linguaphone ha acquisito in esclusiva i diritti d’insegnamento di lingua inglese globali per Pingu da Hit Entertainment Limited. Con questi diritti, ha sviluppato Pingu’s English, un corso di inglese unico per i bambini da 1 ai 10 anni basato sul personaggio di Pingu visto da più di un bilione di persone su 160 canali televisivi nel mondo. Ed ora la sua popolarità cresce sempre di più grazie ai bambini che in ogni parte del mondo si divertono ad imparare l’inglese con Pingu.

Dal 2012 Pingu’s English è sbarcato in Italia dove PE Italy ha aperto la prima sede pilota a Bologna.

Cosa offriamo

Pingu’s English è diverso dagli altri corsi di inglese per bambini perché unisce la popolarità del personaggio Pingu ad un metodo brevettato esclusivamente per questa fascia di età che ha successo in tutto il mondo. Oltre a questo Pingu’s English offre all’ affiliato una serie di servizi integrativi come la possibilità di erogare corsi in asili e scuole primarie, la possibilità di effettuare un servizio di babyparking in inglese oltre che l’organizzazione di summer camp e workshop.

L’affiliato potrà gestire il proprio centro Pingu’s English supportato dall’ esperienza e dal know how di PE Italy e del Gruppo Linguaphone.

L’affiliato sarà supportato nella ricerca e nell’allestimento dei locali, nella selezione del personale e nella pianificazione del lancio marketing dell’attività, godrà della formazione iniziale e del supporto continuo da parte di PE Italy.

immagine-pingus

Il mercato

L’affiliato potrà operare in un mercato in continua espansione, quello dell’insegnamento della lingua inglese. Ormai questa lingua è indispensabile per il presente e il futuro soprattutto delle generazioni future. In Italia le scuole non sono in grado di fornire un livello di formazione linguistica paragonabile a quello degli altri paesi europei e i genitori sono sempre più convinti dell’importanza di apprendere questa lingua sin dalla tenera età. E’ evidente inoltre che i servizi per l’infanzia rappresentino ad oggi un settore in crescita. Combinare inglese e bambini è sicuramente una scelta vincente e di prospettiva.

Pingu’s English Italy offre l’opportunità di unirsi alla propria rete, assicurandosi i diritti esclusivi sul marchio e sul metodo di insegnamento Pingu’s English nella zona di tuo interesse.

Chi cerchiamo

Il meraviglioso mondo di Pingu’s English necessità di soggetti competenti e motivati, con la passione per i bambini e una visione imprenditoriale che possa garantire continuità e successo a questo marchio..

Sia per chi è già attivo nel mercato della formazione linguistica, sia per  chi è alla ricerca di un business a in cui investire, Pingu’s English rappresenta un’opportunità da approfondire per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Sebbene sia fondamentale possedere una  passione per la formazione, non è essenziale avere precedenti esperienze nel mercato dell’insegnamento dell’inglese per bambini per avere successo con Pingu’s English.

Siamo alla ricerca di interlocutori ambiziosi ed entusiasti che sposino questo progetto e siano pronti ad investire in un business di sicuro successo perché costruito su un modello testato internazionalmente e perfezionato direttamente da Pingu’s English Italy nel mercato nazionale. Persone pronte a lavorare sodo, in grado di sviluppare relazioni e con buone doti comunicative per costruire realtà di successo che si consolidino nel tempo.

iimmagine-2-pingus

Il franchising e i  Vantaggi di Pingu’s English

La riconoscibilità globale del brand Pingu unito alla reputazione e alla competenza di Linguaphone Group e di Pingu’s English Italy ti assicurerà notevoli vantaggi competitivi sin dal primo giorno.

Utilizzando il consolidato sistema Pingu’s English otterrai numerosi vantaggi tra cui:

–          Rapidi tempi di avviamento in modo da iniziare a guadagnare da subito

–          Modelli di business flessibili che si adattino ai tuoi obiettivi

–          Alta richiesta, crescita continua e notevoli profitti

Il punto vendita ideale ha una metratura dai 120 ai 180 mq e l’orario di apertura è inizialmente pomeridiano e il sabato mattina.

Lo staff iniziale è composto, oltre al titolare da un altro paio di persone.

L’affiliato Pingu’s English potrà affidarsi ai fornitori qualificati Pingu’s English a partire dall’ allestimento dei locali, tutti connotati dal medesimo layout e dagli stessi arredi a misura di bambino, per arrivare all’ agenzia di comunicazione e alla fornitura di pc e televisioni.

Questo permette tempi certi e rapidi, oltre che il rispetto di tutte le normative di riferimento. L’allestimento del locale non richiede più di un mese ad esempio. L’investimento iniziale varia a seconda della zona di riferimento e, nonostante sia necessario del capitale proprio, Pingu’s English ha sviluppato rapporti con istituti di credito per supportare l’affiliato anche dal punto di vista finanziario.

immagine-2-pingus

Dati del franchising

  •  Anno di lancio del franchising: 2012
  •  Pdv diretti: 1
  •  Pdv affiliati: 30 (+ 7 in pre-apertura)
  •  Fee d’ingresso: Si
  •  Royalties: Si
  •  Capitale necessario: 40.000,00
  •  Personale necessario: 2-5
  •  Fatturato medio annuo: 200.000,00
  •  Formazione: Si
  •  Esclusiva di Zona: Si

Con Pingu’s English hai trovato  la soluzione più adatta alle tue esigenze

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy