Vogliamo diventare un brand di riferimento su tutto il territorio nazionale per la vendita di serramenti, porte interne e blindate, infissi, tapparelle o persiane.

L’AZIENDA

La nostra azienda nasce nel 1994 come falegnameria, nel 1999 iniziamo ad occuparci anche di installazioni di porte eserramenti di tutti i tipi.

Nel 2011, grazie allo spirito imprenditoriale del Sig. Andrea La Mela, nasce Porteshop, il nostro sito ecommerce che in breve tempo diventa una solida realtà sul mercato.

Ampliare continuamente la presenza capillare su tutto il territorio italiano e diventare l’azienda di serramenti più customer possibile.

Abbiamo 7 negozi in Italia.

IL FRANCHISING

Cerchiamo affiliati con tanta voglia di collaborare e diamo dei prodotti già collaudati sul mercato con facilità di vendita.

Cerchiamo una location anche piccola per iniziare basta anche una sola persona, con conoscenze informatiche base che seguiranno i seguenti orari di lavoro 9-12,30 e 14,30-19.

Noi penseremo agli ordini a fornitori e a preventivi particolari dando la possibilità di usufruire di finanziamenti. Ordine minimo mensile € 15.000=

Bastano solo € 7.000= chiavi in mano e per il primo anno le Royalty sono del 8% poi passeranno al 10% senza assegnazione esclusiva.

La formazione verrà fatta dalla PORTESHOP verranno dati configuratori per preventivi, una email dedicata.

Tempo all’allestimento 30gg.