- Abbigliamento
- Abbigliamento e Accessori Bambino
- Abiti da Sposa e Cerimonia
- Accessori Moda e Gioielli
- Agenzie matrimoniali
- Agenzie Viaggi
- Alimentari / Celiachia
- Animali
- Arredamento e Casa
- Asili e Bambini
- Assistenza Anziani e Domiciliare
- Auto, Moto e Biciclette
- Autolavaggio a domicilio
- Benessere e Salute
- Caffé e Capsule
- Cannabis
- Cartolerie e Ufficio
- Cartucce
- Consegne a Domicilio / Food Delivery
- Conto Vendita
- Corner
- Dentale / Cliniche Odontoiatriche
- Distributori Automatici
- Edilizia / Ristrutturazioni
- Energia, Rifiuti e Ecologia
- Estetica e Bellezza
- Eventi e Intrattenimento
- Formazione e Lingue
- Franchising 2023
- Gelaterie e Yogurterie
- Immobiliari
- Infortunistica / Sicurezza Lavoro
- Internet / Online / Informatica
- Lavanderie e Lavanderie Automatiche
- Lavoro da casa
- Negozi e Oggettistica
- Ottica
- Palestre e Fitness
- Poste Private
- Prodotti Tipici
- Profumerie / Erboristerie / Make-Up
- Pub e Birrerie
- Ristorazione e Bar
- Sanificazione / Igienizzazione
- Scommesse e Sale gioco
- Servizi ai privati e alla persona
- Servizi alle aziende - Pubblicità
- Servizi Finanziari e Assicurazioni
- Sexy Shop / Adulti
- Sigarette Elettroniche
- Telefonia, Riparazioni e Comunicazione
- Varie e altre categorie
- Videogame e Console

Posh Wash
Lavanderie e Lavanderie Automatiche
Investi nell'azienda leader del settore e avrai la tua lavanderia automatica dall'alta tecnologia, con macchinari eco friendly e di facile utilizzo. Potrai offrire lavaggio, asciugatura, stiro e sanificazione.
Investimento da € 45.000
Informazioni
- Anno di creazione: 2017
- Punti vendita: 10
- Dim. locale: da 40 mq.
- Royalties: No
- Fee d'ingresso: No
CHI SIAMO
Posh Wash, è una startup innovativa che nasce con l’obiettivo di sviluppare un concept di lavanderie automatiche caratterizzato da strumenti hi-tech e dal basso impatto ambientale.
Grazie ai propri prodotti e servizi (lavaggio, asciugatura, stiro, sanificazione), Posh Wash si propone come una vera e propria innovatrice del settore.
IL NOSTRO PROGETTO
Il progetto prevede l’apertura di negozi sia di proprietà che in franchising. Attualmente è stato già avviato il Flagship Store di Milano nel 2021 sono previste aperture di ulteriori 7 punti vendita, per salire a 12 nel 2022:
• Milano
• Chieri (Torino)
• Bergamo
• Treviolo (Bergamo)
• Villorba (Treviso)
• Monza
• Sesto San Giovanni (Milano)
PoshWash è un progetto all’avanguardia che include inoltre un macchinario per la sanificazione (brevetto internazionale in licenza d’uso esclusivo) attualmente in test presso il comando Vigili del Fuoco di Milano. I primi studi, a cui hanno partecipato anche Politecnico di Milano e Ospedale Sacco, indicano risultati incoraggianti per inattivare i virus (tra cui Covid-19) e “rigenerare” i DPI (mascherine FFP2e FFP3).
Oggi la scarsità di tempo a disposizione, l’aumento dei single e la necessità sempre crescente di lavare (e sanificare) sono tutti fattori che determinano una costante crescita del settore.
Il target clienti è rappresentato da tutti coloro che intendono lavare in poco tempo dei carichi di biancheria e indumenti anche importanti.
Dunque, non solo chi non può permettersi di acquistare una lavatrice, ma anche semplicemente chi vuole in pochi minuti lavare una grande quantità di bucato della famiglia, chi deve lavare piumoni, indumenti da calcio, asciugamani o tovaglie o lenzuola(piccole palestre, parrucchieri, AirBnB), indumenti per animali (cucce, coperte).
L’ALTA TECNOLOGIA CI DISTINGUE
Dietro la tecnologia dei macchinari Posh Wash ci sono la sicurezza e la tradizione di un’azienda storica e leader del mercato quale Mentasti nel comparto dei produttori di macchine tessili in Italia.
PoshWash lavanderie automatiche, è un progetto decisamente innovativo che, allo stato attuale, non ha competitors e si avvale solo ed esclusivamente della migliore tecnologia italiana.
Ad oggi non sono presenti sul mercato tecnologie simili, sia dal punto di vista dei macchinari a basso consumo sia per le tecnologie a riscaldamento ibrido (oggetto di studi che dovrebbero sfociare nel deposito di brevetto di invenzione industriale) sia per i nuovi macchinari per la sanificazione.
In particolare, le lavanderie dei punti vendita avranno a disposizione anche M19, un macchinario igienizzante innovativo che sta dando risultati soddisfacenti circa l’inattivazione dei virus, compreso il Covid-19, attualmente allo studio presso un distaccamento del Ministero degli Interni.
Tutti i macchinari Posh Wash sono eco-friendly, studiati per avere il minor impatto ambientale possibile
Grazie ad un apposito sistema è possibile recuperare tra i 70 e 100 litri di acqua (a seconda del modello utilizzato) ad ogni lavaggio. Inoltre, i macchinari Posh Wash sono a basso consumo energetico e consumano 7,2Kw contro la media di 14Kw della concorrenza.
Posh Wash lavanderie automatiche è di facile utilizzo
Tutti i macchinari Posh Wash sono eco-friendly, studiati per avere il minor impatto ambientale possibile.
10 MOTIVI PER INVESTIRE IN LAVANDERIE POSH WASH
POSH WASH E’ IN COSTANTE CRESCITA
Il format Posh Wash ha richiamato fin da subito grande interesse, anche da alcuni dei più importanti player nelle utility, come Vodafone e Sorgenia, che hanno manifestato l’intenzione di cooperare con la catena, con tariffe dedicate, quando raggiungerà una determinata massa critica di punti vendita.
In pochi mesi Posh Wash è diventata una realtà credibile di successo (le 5 aperture in immediato seguito lo certificano), ed è è pronta ad espandersi con rapidità su tutto il territorio nazionaleed anche in quei paesi con un alto potenziale di crescita nei paesi dell’est (Croazia, Romania, Bulgaria etc.). Un mercato in forte espansione e con grandi potenzialità.
ENTRA NEL NOSTRO TEAM!