Primacotta

Primacotta la pizza che non si scorda mai grazie ai suoi prodotti artigianali e di altissima qualità. Il franchising a buona redditività che ti permette di coprire i costi di gestione e l’investimento iniziale.

Settore: Franchising Pizzeria Food Veloce
Investimento: a partire da € 80.000,00

primacotta-franchising-logoCaratteristiche concept PRIMACOTTA:

PRIMACOTTA è un’azienda del settore “food-veloce” che ha ideato per i propri affiliati un know-how molto semplice ma efficace per ottenere risultati continui, soddisfacenti ed affidabili. Il concetto ispiratore di PRIMACOTTA è quello della cottura finale del prodotto pizza (fusione della mozzarella) presso il locale di vendita o direttamente al domicilio del cliente.

La nostra filosofia è quella di avere un prodotto artigianale di altissima qualità da gustare appena sfornato, caratteristica che lo rende unico e completamente differente rispetto al classico prodotto di pizza al taglio da asporto.

primacotta-franchising-pizzaBacino di utenza e localizzazione:

Il Programma PRIMACOTTA  mira ad aperture in città capoluogo di provincia in strade o in piazze non necessariamente principali ma comunque centrali o semicentrali, in prossimità di parcheggi pubblici o aree riservate o adibite a parcheggio.
Bacino d’utenza minimo 15.000 abitanti.

Metratura dei locali:

PRIMACOTTA consiglia come dimensione dei locali una superficie compresa tra i 50 e i 60 mq.
L’altezza minima dei locali deve essere tra i 2.7 e i 3 mt. Il locale dovrà prevedere allacciamenti per canne fumarie, energia elettrica, gas, l’allacciamento alla rete idrica e adeguati scarichi fognari.

primacotta-franchiisng-locale

primacotta-franchiisng-pizze

L’investimento:

L’investimento è pari a euro 80.000 (ottantamila) e comprende il layout di progettazione del locale, l’allestimento completo (attrezzature, arredi e approntamento grafico), la formazione presso un punto vendita PRIMACOTTA e l’affiancamento con personale addetto ai lavori all’apertura del punto vendita.

Redditività:

La buona redditività dei prodotti PRIMACOTTA permette la copertura dei costi di gestione e dell’investimento iniziale. L’incidenza dei costi del Prodotto è pari al 30% del prezzo di vendita.

Il Contratto:

Il contratto di franchising PRIMACOTTA è normalmente della durata di anni 5, ma può essere legato nella durata al periodo di disponibilità dei locali da parte dell’affiliato (contratto di locazione).

La Formazione

La formazione verrà svolta essenzialmente in due fasi. La prima fase attraverso l’insegnamento con stage di 15 gg da parte dell’Affiliato presso un punto vendita PRIMACOTTA.

primacotta-franchising-pizzeria-jpg

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy