CHI SIAMO

Pro Assistance è una società operante nel settore Socio-Sanitario e nasce da un’idea del suo fondatore, il dott. Carraro Andrea che ha voluto concretizzare la sua visione di assistenza privata alla persona, in un progetto solido, efficiente ed affidabile.

Tutto ha avuto inizio cercando di sfruttare le mie esperienze professionali, per metterle al servizio di un progetto ambizioso: fornire assistenza in forma globale, specifica, professionale in ambito domiciliare e ospedaliero condensata in un unico marchio. Il risultato è un modello in grado di offrire soluzioni assistenziali personalizzate e studiate sulle reali esigenze dell’assistito e della sua famiglia“.

PERCHE’ APRIRE UN CENTRO PRO ASSISTANCE

Aprire un Centro Pro Assistance significa entrare in contatto con una squadra di professionisti che ti seguirà fin dai primi passi nella scelta e posizione della location, mettendo a disposizione strumenti innovativi di marketing e comunicazione per un corretto posizionamento del punto vendita.

L’idea è semplice e vincente: estendere il nostro marchio a tutto il Territorio Nazionale, fornendo le chiavi del nostro Progetto a chi voglia affacciarsi sul mondo dell’Assistenza Domiciliare; un settore che nel futuro prevede una crescita esponenziale in termini di servizi richiesti e professionalità e rappresenta dunque un’opportunità per un investimento redditizio.

L”AFFILIAZIONE PRO ASSISTANCE

Piccolo investimento iniziale diverso dai costi dei soliti franchising.

Una nuova formula di affiliazione dove la Fee di ingresso è notevolmente diminuita e valida per 3 anni (nessun rinnovo).

L’Affiliato non costituirà una nuova società, ciò vuol dire abbattimento dei costi e burocrazia pressoché insistente; basterà una semplice partita Iva, dovrà poi occuparsi solo di trovare il locale, frequentare il nostro corso gratuito e sarà pronto a lavorare.

La Fee di ingresso è di 2.950,00€ e valida per 3 anni.

La gestione burocratica e amministrativa è tutta in carico a Pro Assistance e all’Affiliato spetta invece il contatto con il cliente e la sua gestione operativa.

CARATTERISTICHE DEL FRANCHISING

Il nostro franchising non prevede delle vere Royalties bensì, al nostro Affiliato che diventa un vero collaboratore, saranno riconosciute le provvigioni sul lavoro svolto. L’Affiliato tipo è dinamico, empatico, ha una spiccata propensione al problem-solving e per questo le provvigioni che gli vengono riconosciute sono molto importanti fin da subito.

Contattaci per maggiori informazioni, ti spiegheremo il nostro sistema di affiliazione che abbiamo reso accessibile a tutti snellendo gli impicci burocratici dell’aprire una società e specialmente abbattendo drasticamente i costi per farlo.

Un’occasione aperta a tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo mondo in forte crescita senza la necessità di grossi investimenti iniziali ma con la certezza di importanti guadagni.

Apri il tuo Centro Pro Assistance, per un’assistenza privata costruita davvero sulla persona!!!