PROGETTO ASSISTENZA E RESTO AL SUD

PROGETTO ASSISTENZA E RESTO AL SUD –Un Pacchetto su misura per te!

progetto-assistenza-franchising-fiera-di-napoli

Sei residente in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia,

Sardegna o Sicilia o vuoi ritornare a risiederVi?

Progetto Assistenza ha predisposto un progetto per i giovani che vogliano avviare un’attività nel settore del sociale al sud utilizzando l’eccezionale opportunità rappresentata dal bando Resto al Sud, appositamente realizzato per incentivare i giovani residenti o che decidano di andare a risiedere al Sud ad avviare una attività di impresa.

Progetto Assistenza è un business mirato che eroga servizi dedicati ad anziani e diversamente abili. Anche tu potrai avviare un’attività nel sociale caratterizzata da una forte innovatività che punta al “Sociale 4.0”.

Puoi aprire il tuo centro “Progetto Assistenza” usufruendo dei vantaggi messi a disposizione da Resto al Sud, l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno.

 IL PACCHETTO DEDICATO

Con la formula creata “ad hoc” per te potrai creare il tuo business nel sociale usufruendo dei vantaggi messi a disposizione da “Resto al Sud”.

Ti seguiremo passo dopo passo nella presentazione della domanda, fornendoti gli strumenti necessari per completare con successo la richiesta di finanziamento.

Un team di esperti sarà a tua disposizione per qualunque dubbio o perplessità.

Ti forniremo un Business Plan dettagliato che ti aiuterà nell’organizzare il tuo programma di spesa e che è stato strutturato appositamente per la presentazione della domanda di finanziamento.

 

Visita anche la scheda sul portale: PROGETTO ASSISTENZA

 

Fonte: Progetto assistenza