CHI SIAMO

Rimborso del Quinto è una società di consulenza finanziaria che da anni si occupa di chi ha diritto al Rimborso della cessione del Quinto.

La nostra società offre un servizio di altissima qualità, grazie ad anni di esperienza e competenze in continuo aggiornamento in ambito commerciale e finanziario. Qualità e affidabilità, convenienza e rapidità, ma soprattutto efficacia: sono questi i nostri punti di forza che ci garantiscono un afflusso sempre in crescita di clienti. Siamo valutati con rating “Eccezionale” su Trustpilot, una piattaforma di rating aziendale apprezzata e utilizzata a livello globale.

Il target Rimborso del Quinto comprende tutti i dipendenti e pensionati che hanno estinto in anticipo o rinnovato un finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio dopo il 1 marzo 2010. La nostra società affianca clienti distribuiti su tutto il territorio nazionale, attraverso attività di assistenza legale e finanziaria per tutto ciò che riguarda le pratiche di Rimborso della cessione del Quinto.

Chiudiamo le pratiche di Rimborso della cessione del Quinto seguendo la procedura indicata dalla Banca d’Italia, in maniera efficace e nel minor tempo possibile.

IL FRANCHISING

Grazie all’ampio bacino di clientela e alle richieste in continuo aumento, Rimborso del Quinto nel 2020 ha deciso di aprire la propria rete di franchising per far fronte a questa crescente domanda.

Entra anche tu a far parte della famiglia Rimborso del Quinto: con una fee d’ingresso ragionevole e un alto margine di guadagno sui tuoi servizi, sarai parte di un franchising di successo in ambito finanziario. Svilupperai le tue capacità imprenditoriali in un settore redditizio e verrai formato e supportato dall’expertise della casa madre, una degli attori più importanti del settore a livello nazionale.

Aprendo un franchising Rimborso del Quinto troverai anche tu tanti nuovi clienti nel settore della consulenza finanziaria e ti occuperai per loro delle pratiche di Rimborso della cessione del Quinto.

L’ampio mercato di riferimento, la formula conveniente e strutturata con precisione dei nostri servizi, e l’esperienza pluriennale della casa madre sono garanzia di successo.

COSA OFFRIAMO

Apri un franchising Rimborso del Quinto con una fee d’ingresso di € 5.000, ottieni visibilità tramite una campagna online dedicata che prevede:

  • uno spazio sul sito della casa madre,
  • una campagna di advertising sui motori di ricerca
  • una landing page su misura per il tuo primo anno di attività.

Con noi, avrai accesso ai contatti già in possesso della casa madre e guadagnerai una percentuale progressivamente più alta sulle commissioni richieste dall’azienda ai clienti, più eventuali bonus in base alla tua performance.

Rimborso del Quinto è l’occasione giusta per mettere alla prova le tue capacità e per sviluppare nuove competenze, guadagnando.