Rinnova il tuo Bar con il Made in Italy di 101CAFFE’

Rinnova il tuo Bar con il Made in Italy di 101CAFFE’

L’emergenza sanitaria generata dal Coronavirus (COVID-19) ha messo a dura prova molte attività produttive e commerciali ed ha colpito quasi tutti i settori, in particolare quello della ristorazione.

La proposta di 101CAFFE’, marchio italiano specializzato nella vendita di caffè e bevande porzionate per tutte le macchine da caffè, attraverso una rete di 120 punti vendita in Franchising, è quella di ripartire rinnovando la propria attività investendo in un settore in forte crescita e puntando sul Made in Italy.

Se sei il titolare un bar o una caffetteria puoi infatti valutare da subito l’opportunità di aprire un punto vendita 101CAFFE’ in Franchising nel settore del caffè e delle bevande porzionati, sia all’interno della tua attività commerciale già esistente sia in una nuova location. Potrai scegliere il format più adatto alle tue esigenze tra quelli proposti, dal negozio, al negozio con area caffetteria take-away, alla caffetteria con Market, con la possibilità di abbinare al servizio di caffetteria, con colazioni, gelato e ristorazione veloce, la vendita dei prodotti 101CAFFE’ al dettaglio.

Allora cosa stai aspettando? Chiedi informazioni per scoprire l’iter da seguire per avviare un’attività in Franchising 101CAFFE’.

Fonte: 101Caffè

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI COME APRIRE 101Caffè vai alla scheda:101Caffè Franchising

 

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type