L’AZIENDA E LE ATTIVITA’ DEL GRUPPO

BasicItalia S.p.A., che fa parte del Gruppo BasicNet S.p.A. – con sede a Torino – quotato alla Borsa Italiana dal 1999, opera in Italia ed alcuni mercati Europei, nel settore della distribuzione dell’abbigliamento, calzature e accessori con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga, ®Briko® e Sebago®.

Dal 2001 BasicItalia sviluppa una rete di negozi Monomarca ad insegna Robe di Kappa.

VUOI DIVENTARE IMPRENDITORE?

  • Se hai un’attività commerciale di abbigliamento, calzature o accessori che vorresti rilanciare ricreando valore reddituale e patrimoniale per te e la tua famiglia;
  • Se sei un giovane alle prime esperienze e vorresti diventare imprenditore;
  • Se hai perso il lavoro e vorresti rimetterti in gioco con una attività imprenditoriale;
  • Se sei già un franchisee di qualunque settore;

Allora sei sicuramente interessato al progetto “Plug@Sell”.

PLUG@SELL

Plug@Sell è il nome del sistema informatico di gestione dei nostri punti vendita che sintetizza al meglio la filosofia e gli obiettivi del progetto: Attacca la spina e vendi!

Innovazione e tecnologia si fondono in un unico sistema integrato, senza frizioni e carta, che permette in semplice velocità, la gestione in tempo reale di tutte le attività del punto vendita tramite ad una serie di applicazioni web. Grazie alla tecnologia il negoziante ha tutto il tempo di concentrarsi sulla sua attività più importante: Vendere!

FORMULA COMMERCIALE

La nostra formula commerciale prevede un rischio di impresa ridotto al minimo:

  • conto vendita
  • pagamento settimanale del solo venduto:
  • margine garantito %, fisso sul venduto al netto I.V.A. tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi.

LOCATION

  • Posizione: vie pedonali e commerciali dei centri storici cittadini, vie commerciali in quartieri e primari centri commerciali;
  • Bacino d’utenza: minimo 35.000 abitanti, principali località turistiche, anche di montagna;
  • Metrature: da un minimo di 100 Mq fino a 150 Mq di area vendita (non serve magazzino), possibilmente con area vendita di minimo 100 Mq su un unico piano, con fronte vetrine di almeno 4 mt lineari.

DATI DEL PROGETTO

  • ANNO DI LANCIO: 2001
  • PUNTI VENDITA DIRETTI: 2
  • PUNTI VENDITA AFFILIATI: 97
  • FEE INGRESSO: NESSUNO
  • ROYALTIES: NESSUNA
  • FIDEIUSSIONE BANCARIA SU MERCE: ZERO
  • CONTRIBUTO SVILUPPO LAYOUT: ZERO
  • CAPITALE MINIMO NECESSARIO : 50/100.000 EURO
  • PERSONALE NECESSARIO: 1/3 PERSONE
  • FATTURATO ANNUO: DA 2.500 A 6.000 EURO/MQ
  • ESCLUSIVA DI ZONA: NESSUNA