La formula business Rusconi Librerie

Rusconi Librerie è la società del Gruppo Rusconi Libri che ha l’obiettivo di diffondere un nuovo modo di vendere i libri.

Forti del collegamento con Stock Libri, leader italiano nel settore del libro a metà prezzo (Remainder), offriamo un modello di business basato sul libro offerta proveniente dai principali editori italiani e sul prodotto del nostro editore, declinato in tutti i marchi del Gruppo Rusconi Libri.

Con noi sarà facile aprire una nuova libreria, oppure semplicemente potenziare la redditività della Vostra già affermata libreria.

Cosa possiamo fare per Voi:

  • Avete uno spazio di proprietà o intendete prenderlo in affitto? Vi affianchiamo e Vi diamo tutto il supporto per aprire la Vostra libreria, aiutandovi a massimizzarne la redditività.
  • Avete una Vostra libreria già funzionante? Potete decidere di dedicare una parte dello spazio (Corner) ai nostri prodotti e scoprire i vantaggi del Remainder e dei prodotti del nostro Gruppo!
  • Ci proponete un interessante punto vendita, ma non siete in grado di fare l’investimento? Noi faremo l’investimento e Vi coinvolgeremo prima come responsabili e poi come Gestori in proprio, concedendovelo in Affitto d’Azienda.

Il prodotto Rusconi Librerie

Vi metteremo in grado di massimizzare la vostra redditività: grazie al prodotto Remainder ed alle edizioni Rusconi sarete in grado di offrire ai Vostri clienti un prodotto altamente competitivo in termini di sconti e di qualità. Diventerete una libreria di riferimento nella Vostra città.

Il prodotto Remainder è costituito dalle rimanenze fuori catalogo dei principali editori italiani, come diciamo noi: “Se non lo hai ancora letto, allora per te è una novità!”

Professionalità ed esperienza

Rusconi Librerie offre un marchio di valore presente sul mercato da molti anni e un team di professionisti al Vostro servizio per l’intera durata delle forniture.

L’immagine dei punti vendita
Vi affiancheremo nella definizione dell’immagine del Vostro punto vendita, aiutandovi a contenere i costi di allestimento e avviamento

Ubicazione e dimensioni
Per aprire un nuovo punto vendita Rusconi Librerie è necessario disporre di una superficie espositiva tra i 100 mq e i 500 mq dotata di almeno due vetrine. La posizione assume un aspetto di rilievo: centri storici con almeno 50mila abitanti, importanti località turistiche

Condizioni

  • Nessuna fee d’ingresso
  • Software gratuito
  • Merce in conto deposito (pagate solo quello che vendete, dopo aver incassato)
  • Ottima redditività
  • Possibilità di attivare campagne con sconti al cliente finale fino al 70%