SALONE FRANCHISING MILANO 2017: F- FORYOU

Un laboratorio al servizio di espositori e visitatori.

Un luogo dove incontrare professionisti esperti e ricevere indicazioni, suggerimenti, pareri per fare il primo passo verso una nuova attività o per sviluppare una attività già avviata.

salone-franchising-milano-news-info-f-for-you

La F-foryou, con una serie di desk, propone un servizio di consulenza gratuito nei giorni del Salone, dove vari professionisti sono a disposizione sia di chi ha sviluppato un proprio progetto e vuole diventare franchisor, sia di chi vuole diventare franchisee, sia di chi vuole proporre il proprio brand sul mercato internazionale.

Gli F-Desk sono prenotabili sul sito ufficiale del Salone. Ogni persona (o coppia o gruppo) ha a disposizione il consulente per 30 minuti.

I desk funzionano in contemporanea, non c’è limite: una persona può prenotare anche tutti i desk:

  • Desk Counseling
    Un gruppo di counselor è a disposizione per verificare la propria motivazione, l’attitudine al fare impresa e per fare chiarezza sui passi da compiere.
  • Desk Finanziamenti
    Sarà possibile ricevere informazioni sulle pratiche di acceso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor oltre che per chi avesse un’idea di business da sviluppare.
  • Desk Business Ideas
    Il luogo dove ricevere indicazioni in merito a progetti di business (per chi vuole creare un nuovo progetto franchisor), business plan e per ricevere consigli su come si costruisce il marchio e come si si sviluppa una strategia marketing e di e-commerce.

In collaborazione con FederfranchisingConfesercenti

 

A poco più di un mese dall’evento è ormai aperta da tempo la prevendita per i biglietti della 32° edizione, con offerte e tariffe in esclusiva.

Trova il biglietto più adatto a te!

Per info: CLICCA QUI