La nostra storia inizia con un fornaio che con grande energia e buona volontà cuoceva pane, torte e biscotti di una bontà senza eguali.
Un giorno incontrò un mercante che, deliziato da un assaggio, decise di attuare un’ idea rivoluzionaria: far vivere e apprezzare a chi viveva lontano la freschezza e la fragranza di prodotti realizzati con amore.

COSA FACCIAMO

Ogni giorno prepariamo un numero crescente di specialità di focacceria, panetteria, stuzzicheria e pasticceria da forno al servizio dei professionisti della ristorazione e del settore alberghiero.
Pronti da infornare, in tutta la loro fragranza, i prodotti Sapore di Pane portano il profumo di casa in ogni luogo…

La nostra passione per l’antico mestiere della panificazione è una storia di tradizione, che scelte aziendali innovative e responsabili, può migliorare le abitudini alimentari delle persone.
Crediamo che la qualità sia una caratteristica premiante, per questo motivo ci lasciamo ispirare da questi valori:

  • Genuinità
  • Integrità
  • Conoscenza
  • Innovazione

LA NOSTRA FILOSOFIA

Ci impegnamo a utilizzare farine poco raffinate e il minor numero di ingredienti, rigorosamente selezionati e lavorati il minimo indispensabile, per garantire la qualità e la sostenibilità del prodotto finito.
Soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti che scelgono uno stile di vita salutare ed equilibrato.
Il nostro modo di fare impresa è differente: il benessere delle persone è la nostra priorità.

Conserviamo i nostri prodotti attraverso il metodo della surgelazione, per offrire una gamma ampia e variegata, permettendo così ai professionisti di proporre ai propri clienti prodotti appena sfornati.
Ricchi di sapore e semplici da preparare.

Forme i impasti diversi e una vasta scelta di basi per focacce e, pizze e pani sono ottenuti dalla selezione di diverse tipologie di farine poco raffinate, ricche di fibre e con elevate proprietà nutritive.
L’aggiunta di lievito madre conferisce al prodotto caratteristiche uniche come profumo, fragranza e digeribilità per offrire prodotti unici e diversi ogni giorno.
Linea pensata per un consumatore sempre più esigente e attento alla propria alimentazione.

I NOSTRI PRODOTTI

Ideali per le preparazioni dell’ultimo  minuto, in ogni momento della giornata i precotti e i pronta cottura vantano una gamma ampia e variegata, preparata per rispondere alle richieste di diverse tipologie di attività commerciali e per adattarsi perfettamente a svariati momenti di consumo.
Risultati eccellenti alla portata di tutti.

Le torte e i biscotti dalla fattura  artigianale e dal sapore seducente, sapranno conquistare davvero tutti.
Ideali per una colazione golosa o per un tè sfizioso, sono facili nel servizio.
La tradizione dolciaria italiana pronta da gustare!

COSA OFFRIAMO

Vicino ai nostri clienti promuoviamo durante l’anno, diverse iniziative e corsi di formazione, per poter sfruttare al meglio il potenziale dei nostri prodotti.
Vi insegnamo l’impasto, la lievitazione, la cottura, la doratura … fino all’ impiattamento.
L’Accademia è un ‘esperienza di condivisione e apprendimento che supporta il vostro business, attraverso un programma di formazione.
Solo con la formazione saremo proiettati verso l’innovazione che contraddistingue Sapore di Pane.

Vuoi aprire un BakeryCafè? La nostra esperienza nello sviluppo del concept è il frutto di oltre 20 anni di attività. La consulenza per il successo della tua impresa comprende:

  •  Aiuto a individuare la migliore location
  • Supporto all’iter burocratico pre-apertura
  • Progettazione del negozio, del laboratorio e dell’immagine coordinata
  • Assistenza nella predisposizione del Business Plan
  • Contratto di 6 anni rinnovabile
  • Esclusiva territoriale
  • Formazione teorica-pratica pre-apertura e affiancamento in fase di inizio attività
  • Manuale operativo e fornitura sistema applicativo informatizzato
  • Supporto e servizio gestione ordini
  • Fornitura di prodotti, arredi, attrezzature e package di qualità a prezzi convenienti
  • Assistenza e aggiornamenti post apertura e continuativi
  • Iniziative di marketing (campagne, promozioni, eventi speciali, momenti commerciali, ecc.)
  • Attività di comunicazione (iniziative pubblicitarie, sito Internet dedicato, social network , ecc.)

I PUNTI VENDITA

  • Ubicazione : in centro storico o vicino a generatori di business quali scuole , uffici ospedali , uffici postali  e strade di primaria importanza
  • Superficie minima: 60 mq (corner) 100 mq(bakery caffè) 150 mq (bakery caffè con piccolaristorazione) netti , in base al format , tra laboratorio e spazio di vendita con almeno una vetrina
  • Bacino d’utenza: minimo 5.000 abitanti
  • Fee d’ingresso: no Royalties: no
  • Investimento iniziale: da 70 mila euro a 150 mila euro circa
  • Tre Possibili Format: Corner ,Bakery Caffè , Bakery caffè con piccola ristorazione
  • Franchising attualmente operativi : 17

Scrivici per avere informazioni o prenotare un colloquio