LA NOSTRA MISSION

Semi Ami® la canapa di qualità è l’assoluta protagonista.

Alimenti, CBD, cosmesi, tutto a base di canapa, selezionati con estrema cura e con un occhio al territorio.
Per offrire la massima qualità cerchiamo un rapporto diretto con chi coltiva e produce.

Prestiamo particolare attenzione ai fiori di cannabis selezionandoli con cura, guidando il cliente nell’acquisto.

Semi Ami® non è solo questo, troverai le migliori marche dei prodotti per lo svago (headshop), semi da collezione (seedshop) e tutto il mondo grow (growshop).

LA NOSTRA FORMULA FRANCHISING

Abbiamo studiato una formula di franchising funzionale, competitiva e al passo con i tempi, che rispecchia la nostra filosofia.

Un franchising senza eccessivi vincoli, pensato per rendervi parte integrante del nostro progetto, lasciandovi il giusto spazio imprenditoriale ed economico.

Il negozio di canapa in franchising giusto per voi.

Il franchising Semi Ami nasce all’inizio del 2018, dopo che alcuni clienti hanno cominciato a chiederci l’opportunità di aprire a nostro marchio.
Attualmente sono presenti sul mercato cinque punti vendita Semi Ami: a Seregno (dove si trova il Semi Ami “originale”), Parabiago, Padova, Torino e Cassina De’Pecchi.

Il franchising SEMI AMI è molto facile, prevede una quota d’ingresso di € 8.000 e un fisso mensile di € 450 non legato al fatturato. Viene garantita, inoltre, un’esclusiva di zona, per permettervi di lavorare al meglio. Ordini e pagamenti saranno da voi gestiti in totale autonomia presso i nostri fornitori e alle nostre stesse condizioni commerciali, senza alcun ricarico da parte nostra.
Tutti i negozi SEMI AMI dovranno rispettare il nostro standard operativo e qualitativo e mood del negozio.

COSA OFFRIAMO

Potrete esercitare il vostro spirito imprenditoriale in autonomia, avendo da noi la massima assistenza per evitare di incappare in tutte quelle problematiche legate alla mancanza di conoscenza del settore, dei suoi prodotti e fornitori. Non tutti i prodotti che sembrano uguali lo sono davvero. Per questo vi guideremo nella scelta dei prodotti migliori che il mercato ha da offrire.

La cifra iniziale comprende tutta la formazione, l’affiancamento e l’assistenza necessaria per poter partire, consulenza nella scelta degli arredi e disposizione merce, dedizione primo ordine, materiale pubblicitario ecc. Non sono compresi arredi o merce, che saranno a vostro totale carico, rapportandovi direttamente con i fornitori che vi saranno indicati e con cui agirete in totale autonomia, con tutto il supporto del caso (qualora necessario).

Apri il tuo negozio in Franchising semplice, competitivo e funzionale!