CHI SIAMO

SIQURE s.r.l.s. è una Società cha ha come missione l’erogazione di servizi tecnici, formazione e consulenza in ambito di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro  D.lgs 81/08 e dei Sistemi di Gestione Aziendali.

SIQURE s.r.l.s. nasce dall’esperienza di un team di professionisti con a capo il fondatore CASALE AGOSTINO in tema di Risk Management nel settore delle Certificazioni di Qualità, della Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, dell’Ambiente e dei Sistemi Integrati di Gestione, e dalla concreta conoscenza delle esigenze di piccole medie imprese, enti pubblici, aziende pubbliche e private.

LA NOSTRA MISSION

Il continuo miglioramento della qualità del servizio svolto è uno dei principali obiettivi che la SIQURE s.r.l.s persegue, prestando la massima attenzione alle esigenze ed alla comunicazione con il cliente e rappresentando, quindi, l’interlocutore unico ed affidabile per tutti quei professionisti, piccole e medie imprese, aziende e non per ultimi Enti Pubblici, il cui interesse è avere un exclusive partner che possa fornire le corrette soluzioni per essere sempre competitivi nel mercato economico europeo.

Grazie alla diversificazione ed integrazione dei propri servizi ed il proprio Know How l’Azienda ha visto il suo fatturato crescere con un andamento costante del 20-25 % annuo. Ad oggi SIQURE è una delle Società Leader di settore ed è in fase di espansione su tutto il territorio nazionale.

SIQURE grazie al proprio network nazionale, composto da professionisti del settore, tecnici specializzati, docenti abilitati e consulenti qualificati, può rispondere alle esigenze non solo delle piccole e medie imprese italiane, ma anche e soprattutto delle grandi realtà aziendali distribuite su tutto il territorio che necessitano di un exlusive partner preparato e strutturato per l’erogazione di un servizio standardizzato a costi concorrenziali.

COSA CHIEDIAMO

L’affiliato potrà entrare in una rete che mette al centro l’eccellenza sia della formazione che del servizio offerto. Non a caso, all’affiliato sarà offerto costante affiancamento e un’importante specializzazione del business.

L’offerta al cliente, infatti, viene arricchita da un insieme di pacchetti di servizi complementari che ne potenziano la diversificazione con l’erogazione di certificazioni e consulenze specializzate.

L’affiliato potrà trarre vantaggio da tutti quei plus che rappresentano la forza di Siqure, ovvero la collaborazione di professionisti di settore, tecnici specializzati, docenti abilitati e consulenti, oltre che all’assistenza nella gestione dei clienti e nelle strategie commerciali.

I SERVIZI OFFERTI

Il  pacchetto servizi Siqure permette di coprire e soddisfare tutte le esigenze dei clienti in ambito di sicurezza e prevenzione. Il team di consulenti Siqure è in grado di formare personale e dirigenti su tutti quelli che sono gli obblighi di legge in campo di sicurezza sul lavoro, piani di emergenza e certificazioni.

Nello specifico i servizi coprono le seguenti categorie:

  • Redazione documentale per la valutazione dei rischi in azienda e redazione di piani di evacuazione ed emergenza.
  • Formazione sulla sicurezza sul lavoro per personale dirigenti e preposti.
  • Medicina del lavoro.
  • Corsi di primo soccorso.
  • Progettazione di sistemi di gestione.
  • Campionamenti ambientali.
  • Certificazioni H.A.C.C.P.
  • Sistemi di tutela della privacy e videosorveglianza.
  • Editoria

La forza dell’erogazione dei servizi Siqure non è data unicamente dalla qualità e dalla professionalità del personale e dei formatori, ma anche dell’approccio fortemente moderno e digitalizzato.

Infatti, Siqure ha sviluppato un portale e-learning specifico per l’erogazione di tutti i corsi previsti dal pacchetto servizi. Questo plus si traduce in un risparmio di termini di energie e tempo da parte dell’affiliato che potrà raggiungere la sua clientela senza la necessità di una presenza fisica in sede, qualora il servizio lo ritenga non necessaria.

DATI DEL FRANCHISING

  • Anno di lancio del Franchising:2017
  • Royalties:da definire
  • Fatturato medio annuo: € 150.000,00
  • Formazione: Si
  • Fee d’ingresso: No