CHI SIAMO

Skinmedic Beauty Clinic Franchising specializzato in trattamenti per la cura del viso,corpo ed eliminazione dei peli che rispondono alla sempre crescente richiesta di modernità e di evoluzione tecnologica che caratterizza il settore dell’estetica moderna.

Inaugurata come rete di  Franchising nel 2016 da Fabio De Luca e Roberto Delsignore , hanno centralizzato una rete di cliniche estetiche con un esperienza nella costruzione di moderne tecnologie per l’estetica, Skinmedic Beauty clinic è oggi leader di mercato nel settore dell’estetica avanzata , grazie a una  vasta offerta di prodotti e servizi altamente tecnologi, tra cui laser per epilazione diodo tecnologia 3phase, radiofrequenza, onda d’urto Shock Wave , tecnologia Fillerage ( filler senza aghi) , prodotti per la nutrizione e tanto altro ancora.

L’AFFILIAZIONE

Attualmente Skinmedic beauty clinic conta un punto vendita diretto a Corsico e oltre 35 punti vendita su tutto il territorio nazionale ; una crescita veloce alimentata da una sempre più grande notorietà del brand.

L’affiliazione prevede un supporto costante per l’assistenza tecnica e commerciale, e un area personale dove ogni affiliato potrà richiedere materiali pubblicitari realizzati dalla casa madre, prodotti senza limite di acquisto e ideazione di iniziative particolari o campagne di  marketing dedicate, sia online che offline.

Naturalmente, ogni affiliato ha la possibilità di partecipare ad una esclusiva Training Academy dove potrà apprendere tutte le nozioni principali per muoversi con sicurezza nel mondo dell’estetica; una formazione specifica e approfondita dalla gestione del punto vendita al problem solving tecnico, alle nozioni base di marketing per incrementare le vendite.

Il franchising SkinMedic in numeri

  • Investimento: 89.000 euro
  • Rientro del roi in 3/6 mesi
  • Break even point in 9/12 mesi
  • 180.000€ fatturato medio primo anno
  • 240.000€ fatturato medio secondo anno
  • 300.000€ fatturato medio terzo anno
  • Il 50% degli affiliati pensa di aprire un secondo punto vendita
  • Il 30% degli affiliati lo apre già dopo 1 anno dal primo centro
  • Il 100% degli affiliati hanno registrato utili al già dal primo anno di attività