SMOLL

SMOLL è “L’altra profumeria” ma anche  il tuo punto vendita di prodotti per la cura della casa e della persona sotto casa con la convenienza della grande insegna.


Settore: Franchising Igiene e bellezza
Investimento: a partire da € 790/mq 

small-logo

Vi presentiamo una delle più importanti insegne di drugstore.

Smoll è un’insegna del gruppo Meloni Spa, una formula di drugstore che offre a imprenditore e consumatore un approccio diverso e la possibilità di costruirsi un business e un’esperienza d’acquisto davvero tailor made.

Smoll è “l’altra profumeria”, ma anche il punto di riferimento per l’acquisto di prodotti per la cura della casa e della persona che coniuga il bello del punto vendita sotto casa con la convenienza della grande insegna.
Il nostro negozio è più vicino alle esigenze delle persone, alla cura del rapporto con il cliente, perfettamente in linea con le politiche di prezzo e le promozioni dei grandi retailer: qui le persone sono al centro, la nostra passione pensa sempre in grande.

Storia

Smoll nasce nel 2000 come prima insegna del gruppo Meloni spa e durante questi anni cresce seguendo la tendenza delle catene italiane di drugstore.

Alcuni numeri della nostra storia

2018   29 punti vendita

Mentre il mercato globale e nazionale è in difficoltà, la bellezza continua a crescere e oggi Smoll forte di un nuovo piano di investimenti in marketing e comunicazione, di un nuovo format, sempre più accattivante e di tante nuove idee, guarda al futuro con l’obiettivo di avanzare su questo trend positivo.

Smoll é un’insegna Meloni SpA

smoll-franchising-estreno

Il tuo partner ideale per l’igiene e la bellezza

Per l’insegna Smoll Meloni Spa si occupa di:

  1. Branding e linee guida
  2. Format e declinazione su strumenti di comunicazione
  3. Store concept
  4. Comunicazione P.O.P
  5. Web communication e Web marketing
  6. Social communication e digital marketing
  7. Piano di affiancamento e formazione
  8. Finanziamento e assistenza per lo sviluppo del punto vendita

AREE DI INTERESSE PER LO SVILUPPO

Emilia Romagna – Marche – Umbria – Toscana

Le caratteristiche ideali del negozio Smoll.

  • ha una metratura di 200/300 mt circa e si sviluppa su un unico piano
  • è posizionato in un’area commercialmente attiva (centri commerciali, aree urbane,…)
  • può contare su un bacino di utenza di 15.000 abitanti

smoll-franchising-negozio
Lo strumento fondamentale per il tuo business: i nostri volantini

260.000 volantini per ogni ciclo promozionale, 23 volantini l’anno, 1 volantino dedicato Christmas edition.

Un visual merchandiser a tua disposizione!

Il nostro reparto Category management si occupa della creazione e della gestione dei planogrammi delle categorie merceologiche, da implementare all’ interno dei punti vendita. L’obiettivo è quello di massimizzare il fatturato e l’utile attraverso una maggiore soddisfazione del cliente.

L’affiliato ideale

  • possiede requisiti di onorabilità, storicità, conoscenza del mercato locale e si impegna a mantenere nel tempo la store reputation
  • si impegna a raggiungere il fatturato annuo minimo di sell out concordato
  • si impegna ad acquistare unicamente dalla Meloni Spa
  • adegua le sue vetrine e il suo layout store al format Smoll

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy