Smoll: un nuovo concept per una nuova shopping experience

Smoll: un nuovo concept per una nuova shopping experience

Procede a gonfie vele il progetto di riposizionamento avviato pochi mesi fa da Meloni, che prevede il restyling dei punti vendita Smoll con un nuovo layout

La strategia di marketing elaborata dal nostro socio e basata sul rebranding di Smoll procede a pieno ritmo, attraverso l’aggiornamento dei punti vendita di proprietà, che si presentano ai clienti con una nuova veste grafica esterna e un layout interno completamente rinnovato.

Il restyling dell’area makeup
Il progetto prevede anche un’evoluzione del corner dedicato alla profumeria e al makeup, pensato per assicurare una shopping experience positiva ed emozionale. A cominciare dalla scelta dei materiali, dalle tonalità calde, e dalle luci di intensità diverse
che danno visibilità ai prodotti nelle vetrine e illuminano l’ambiente anche attraverso lampade d’arredo in filo metallico a sospensione.

Distintività e praticità
L’obiettivo è quello di creare un negozio dotato di una grande riconoscibilità e di un format di qualità, che superi l’effetto supermarket dei punti vendita più tradizionali. Negozi “smart”, quindi, vicini ai clienti e in grado di rispondere alle loro esigenze grazie a un personale sempre gentile e preparato.

Ambienti accoglienti e ben organizzati
Il nuovo concept store, in particolare, punta su un ambiente accogliente che offre alla clientela un ricco assortimento di prodotti esposti sugli scaffali in modo chiaro e ordinato, anche grazie a una comunicazione instore declinata con display e materiale pop di grande impatto visivo.

 

FONTE: SMOLL

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type