SOS Sartoria al Salone Franchising Milano 2018

SOS Sartoria al Salone Franchising Milano 2018

Gli scorsi 25, 26 e 27 Ottobre 2018, SOS Sartoria Rapida ha partecipato al Salone Franchising Milano, giunto quest’anno alla sua 33° edizione. Si tratta della fiera professionale numero uno in Italia orientata a supportare l’incontro tra franchisor, franchisee e potenziali franchisee e a sviluppare innovazione nella filiera del commercio, intesa nella accezione più ampia: dall’e-commerce al franchising, dal retail ai comportamenti d’acquisto, dalle reti, ai servizi, alle tecnologie, al marketing.

La kermesse fornisce competenze e strumenti agli espositori e contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano, per cui è perfetta per i franchisor in fase di lancio. Allo stesso modo,è il posto ideale per franchisee e potenziali franchisee grazie ai servizi di eccellenza offerti, che permettono di imparare, incontrare e approfondire il mondo del franchising in ogni suo aspetto.

 

In questo scenario di franchising di eccellenza, SOS Sartoria Rapida ha condiviso la propria esperienza e professionalità, forte di una storia giovane ma importante che ha portato in pochi anni l’azienda ad avere punti vendita in tutta Italia e a rappresentare un punto di riferimento sia nelle riparazioni rapide che nei servizi di alta sartoria.

 

 

Fonte: Sos Sartoria Rapida

Vai alla scheda:Sos Sartoria Rapida franchising

Search
Generic filters
Exact matches only
Filter by Custom Post Type