CHI SIAMO

Lo stile italiano è l’obiettivo delle collezioni Sottotono: il prodotto finale è un capo di qualità ad un prezzo accessibile. Uno stile che dialoga con i tempi e veste l’uomo da capo a piede.

Sottotono si ispira all’arte sartoriale italiana e per questo cura i dettagli di tutte le sue creazioni.

Il target di riferimento per le collezioni Sottotono è l’uomo dai 18 ai 45 anni, con uno stile casual ed elegante, pronto a rinnovarsi ad ogni occasione.

In tutti i negozi Sottotono è presente un’ampia collezione che si rinnova settimanalmente con nuove proposte di outfit.

Sottotono nasce a metà degli anni Novanta, dopo un’esperienza decennale nel mondo della produzione del fast fashion e nella sua distribuzione attraverso il canale Retail.

IL NOSTRO FORMAT

Ogni negozio Sottotono è unico, ma ad ognuno è affidato lo stile studiato per il brand da designer qualificati. Materiali forti e duraturi come legno e ferro arredano i locali di 80/120 mq all’interno di centri commerciali o sulle vie principali di medi e grandi centri urbani.

Il concept degli store Sottotono è stato progettato con l’obiettivo di creare un ambiente contemporaneo di ispirazione industriale, funzionale alla vendita ed in grado di fornire al cliente un’esperienza piacevole e ricca di stimoli d’acquisto.

PERCHE’ SCEGLERCI -I Punti Chiave-

  • Conto vendita con reso totale dell’invenduto
  • Investimento contenuto
  • Alta redditività
  • Marginalità fissa tutto l’anno anche durante i saldi
  • Nessuna fee
  • Assistenza pre e post apertura
  • Valutazione e ricerca location
  • Progettazione punto vendita
  • Formazione presso il punto vendita
  • Monitoraggio delle vendite attraverso il software gestionale
  • Immissione settimanale di nuovi arrivi e riassortimenti dei bestseller
  • Assistenza visual merchandising
  • Ritiro totale della merce invenduta

ENTRA ANCHE TU NEL MONDO SOTTOTONO!