IL PROGETTO

Da un piccolo progetto locale nato nel lontano 2001, oggi il nostro team di lavoro vanta una esperienza diventata nazionale nel 2008 ed internazionale dal 2015.

Abbiamo aiutato decine di imprenditori a realizzare un call center “alternativo”, di nuova generazione, in Italia, Albania, Romania, Tunisia…

Subito Call Center è un format di Intertrading Holding, che ha lo scopo di creare un call center di nuova generazione (NO telemarketing “selvaggio”) che si può realizzare anche totalmente in smart working e che viene “cucito su misura” del singolo imprenditore a seconda del budget e delle ambizioni.

UN NUOVO MODO “DI FARE CALL CENTER”

Il nuovo format trasforma il più classico e noto call center di vendita, quelli “che ci vogliono vendere qualcosa”, in un progetto molto più avanzato ed ambizioso: gestire agende per professionisti e consulenti fissando loro appuntamenti, fare da “commessi di commercio elettronico” in supporto ai siti di commercio elettronico e tantissimi altri settori, sconosciuti alla maggior parte delle persone.

Con Subito Call Center non dovrai avere operatori che cercano di vendere i classici prodotti di telefonia ed energia.

Questo format è basato su una moderna ed innovativa strategia di telemarketing dove c’è una vera e propria interazione tra clienti ed operatori.

Subito Call Center è un format molto dinamico, dove l’imprenditore può tanto decidere di gestire numeri verdi e servizi di assistenza clienti, quando fissare appuntamenti per professionisti e consulenti di vendita, o anche avere degli operatori che fungono da “commessi on line” nei siti di commercio elettronico e così via.

Il settore presa appuntamenti in particolare, consente di guadagnare lavorando da casa con un progetto semplice e flessibile, che grazie ad una geniale intuizione, consente di azzerare i classici rischi di impresa e può addirittura essere realizzato a costo (quasi) zero.

CHE IMPRENDITORE CERCHIAMO

Stiamo selezionando persone che vogliano basarsi sulla nostra ultra-ventennale esperienza del settore, e che vogliano diventare parte attiva di un progetto di realizzazione di un call center innovativo.

L’esperienza la diamo noi, e quindi il format è perfetto anche se si parte da una conoscenza parti a zero del settore. La determinazione e la giusta visione, deve metterla l’imprenditore.

Grazie ad una serie di processi e procedure molto collaudate, l’attività può essere delegata nel tempo, consentendo quindi all’imprenditore di poter avere molto tempo libero a disposizione, fino a lavorare pochissime ore a settimana.

UN PROGETTO CHE SI ADEGUA AI TUOI RITMI

Si può iniziare come si preferisce. Lo start-up più semplice è 100% in smart working e solo con pochissimi operatori (3/5) che poi si integreranno nei mesi successivi. Quello più impegnativo, per chi ha budget più consistenti, prevede una struttura tradizionale con un ufficio a partire da 35 mq. e con 6/10 postazioni iniziali da integrare quando si inizia a scalare l’attività.

Ciascun imprenditore, dopo una formazione totalmente gratuita, avrà le idee molto chiare su cosa realizzare e come, a seconda delle sue preferenze e del suo budget (anche un piccolissimo budget di circa 1.000 Euro). Quindi nel nostro format più che dare “informazioni generiche”, diamo una vera e propria formazione di base.

L’imprenditore quindi, avrà possibilità di non fare il classico “salto nel buio”, ma potrà valutare in modo più deciso

Grazie allo sviluppo progressivo, Subito Call Center è la soluzione perfetta per l’imprenditore che vuole aprire un’attività in un settore costantemente in crescita, anche se ha ZERO esperienza del settore e dispone di un capitale molto contenuto.

Allo stesso tempo, gli imprenditori più capitalizzati e determinati, potranno dedicarsi fin da subito ad un interessante progetto molto più ambizioso.

COSA OFFRIAMO

Subito Call Center è un marchio by Intertrading Holding, società che nasce da un Progetto ambizioso in Comunità Europea.

Offriamo la garanzia di un marchio internazionale per la realizzazione di un progetto di apertura call center nel quale cediamo all’imprenditore il 100% delle competenze.

IMPRENDITORE… LIBERO

Amiamo lavorare e “sporcarci le mani” in prima persona. Ma allo stesso tempo amiamo la qualità della vita.

Ecco perché applichiamo fin da subito delle strategie di “automatizzazione” d’impresa. Siamo quindi adatti alle persone che cercano un’attività remunerativa ma che allo stesso tempo possa offrire la possibilità di lavora quando si vuole e dove si vuole, da qualsiasi parte del mondo.

 

FATTURATO MEDIO:

Il fatturato varia dal tipo di progetto: si parte da una media di 10.000 Euro/mese per un call center virtuale ad oltre 50.000 Euro/mese per i progetti da 20 postazioni con ufficio fisico.

Gli utili sono altrettanto interessanti e ci ripromettiamo di analizzarli caso per caso.

Se sei pronto a costruire un progetto che offra la libertà lavorativa, anche totalmente in smart working,  il totale azzeramento dei rischi imprenditoriali, inserendoti in un settore largamente collaudato e sempre in crescita…

Subito Call Center è la soluzione giusta, con una fee di ingresso che parte da soli Euro 997.

I NUMERI DEL FRANCHISING

  • Numero punti vendita in franchising attualmente operativi: 31
  • Anno di fondazione: 2001
  • Importo minimo Fee d’ingresso: 997 €
  • Mq minimi richiesti: 35 mq (o totalmente in Smart Working)