SUSHI DAILY

Sushi Daily è l’ operatore sushi numero 1 in Europa presente in 10 Paesi europei con più di 650 chioschi 


Settore: Franchising Susherie
Investimento: a partire da € 20.000,00

sushidaily-franchising-logo-1

Chi siamo

SUSHI DAILY … DOVE INIZIA IL TUO VIAGGIO …

Operatore sushi numero 1 in Europa presente in 10 Paesi europei con più di 650 chioschi Sushi Daily. Sushi di altissima qualità, preparato sul momento ogni giorno davanti ai clienti per essere consumato il giorno stesso.
La realizzazione di sushi ha luogo in un chiosco di Sushi invitante, ideato con ingegno e con attenzione ad ottimizzare lo spazio.
La metratura dei nostri Chioschi Sushi varia da 8 a 16 mq.  con 3-4 lati visibili al cliente. I chioschi sono caratterizzati da una cucina integrata, un’area di lavoro e una vetrinetta refrigerata.
Una fonte di “show business” apprezzato dai clienti, grazie agli chef di sushi qualificati  che mostrano l’arte della preparazione di un sushi autentico davanti agli occhi dei clienti.

Garantiamo la freschezza dei prodotti, legata all’alta qualità delle materie prime (soprattutto del pesce e del riso). Utilizziamo fino a 6 salmoni interi ogni giorno.

L’80% delle persone che hanno provato i nostri prodotti sono diventati clienti fedeli.

Siamo stati i primi a introdurre in Europa l’idea di un chiosco di sushi all’interno di un supermercato. Siamo leader del mercato e anche operatori indipendenti, abbiamo diffuso il concetto di sushi fresco da supermercato.

Siamo un’attività familiare, guidata e finanziata solo dai fondatori. La nostra strategia a lungo termine è di investire nello sviluppo e in relazioni durature.

  • SUSHI DAILY ha collaborato con più di 600 imprenditori (persone proprio come te!)
  • Opportunità imprenditoriale dal successo assicurato
  • Entrerai a far parte di una comunità ‘Totally Together
  • Prospettiva di un futuro felice e prosperoso

sushidaily-franchising-immagine-1

Perché lavorare con noi

10 MOTIVI PER UNIRTI ALLA RETE DI SUSHI DAILY

  1. Esperienza dimostrata: Più di 600 chioschi in tutta Europa. Segui il loro esempio e unisciti ad un modello di business dal successo comprovato.
  2. Location scelte con cura e con un alto afflusso di clienti affamati.
  3. Facile funzionamento: grazie al menu e al processo semplificato di preparazione del sushi la tua attività sarà facile da gestire.
  4. Turni di lavoro più appetibili rispetto a quelli della ristorazione tradizionale.
  5. Dimensione ideale: La dimensione media del chiosco (15 m2) è compatta ed efficace. A differenza di tanti altri, possiamo adattarci agli spazi più piccoli.
  6. Tutti amano il sushi! Dal basso contenuto di grassi e alto contenuto di omega-3 salutari per il cuore, il sushi è un pasto semplice e un’ottima alternativa per pranzi e cene veloci.
  7. Offriamo più di 100 ricette da preparare sul momento di fronte ai clienti.
  8. Prodotti innovativi e campagne di marketing per intrigare e incuriosire i clienti.
  9. Formazione e Supporto: in qualità di partner di Sushi Daily riceverai una formazione iniziale e una in itinere perché la gestione del tuo chiosco sia sempre grandiosa.
  10. Far parte di una rete implica accedere al marchio e i suoi benefit, alle ricette, ai sistemi operativi e alle metodologie.

L’offerta

Cosa include il pacchetto Sushi Daily?

Molte cose. Avviare un chiosco Sushi Daily include: usare un marchio ed i suoi benefit, il design del chiosco, un menù con ricette originali, un manuale di gestione, nonché sistemi operativi e metodologie. Inoltre, riceverai supporto nelle seguenti aree specifiche:

  • Accesso ad una posizione ideale: all’interno degli spazi vendita dei principali commercianti
  • Qualità: revisione contabile e formazione periodiche per garantire la costante conformità con gli standard di qualità e di igiene
  • Appoggio nella relazione con le autorità locali
  • Accesso alla rete di soci già consolidata
  • Eventi organizzati con gli altri soci e la squadra di supporto
  • Formazione: pre-apertura e post-apertura sull’arte di preparare il sushi, sull’igiene dei prodotti alimentari, sull’inventario, sulla gestione logistica, per citare alcuni temi.
  • Progettazione dell’installazione in loco, progettazione architettonica e installazione del chiosco
  • Marketing continuo: campagne, nuovi prodotti, marketing operativo, marketing digitale, etc.
  • Accesso a prezzi esclusivi e competitivi delle materie prime: accordi vantaggiosi con fornitori nazionali
  • Eccellenza operativa: attraverso manuali operativi della compagnia, norme, procedimenti e sistemi di gestione commerciali
  • Supporto costante da parte dei membri del gruppo operativo

sushidaily-franchising-immagine-2

Sei un futuro partner? Cosa cerchiamo?

Il nostro scopo è avviare un’espansione in tutta Europa coinvolgendo soci entusiasti che condividono il nostro DNA e la nostra mission: dimostrare che Sushi Daily è il posto più conveniente e delizioso dove trovare sushi fresco all’ interno del supermercato, senza rinunciare ad un’altissima qualità dei prodotti, al servizio e allo stile.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi soci potenziali e di candidati interessati a servire un fantastico Sushi al pubblico di tutt’Europa, con una mentalità imprenditoriale e altamente motivati a diventare ambasciatori del nostro marchio.

Quali sono le abilità essenziali quando cerchiamo un nuovo socio? Entusiasmo per la cucina asiatica, doti di venditore e orientamento al cliente, solida mentalità imprenditoriale, determinazione a raggiungere obiettivi in termini di qualità e produzione, atteggiamento positivo.

FAQ

Dove posso trovare un chiosco Sushi Daily?
Consultare la nostra mappa dei chioschi*

Quanto occorre investire?
L’investimento è significativamente inferiore rispetto a quello richiesto per aprire un ristorante di proprietà. In media, saranno necessari 30.000 – 40.000€ per realizzare un chiosco Sushi Daily.

Che regioni sono disponibili?
Offriamo chioschi Sushi Daily in diverse sedi sparse in tutta Europa.

É richiesto un mio coinvolgimento nelle attività e nella gestione quotidiana?
Sì, KellyDeli è interessata a persone che gestiscano attivamente il chiosco, e non solo all’investimento.  Sushi Daily è un’attività a tempo pieno che richiede una partecipazione effettiva da entrambi le parti.

É necessario avere esperienza imprenditoriale o nel settore della ristorazione?
Nonostante Sushi Daily ricerchi attivamente candidati con un background consolidato nella gestione di attività o con una solida esperienza nel settore gastronomico, tale formazione non è obbligatoria e valuteremo caso per caso.

Si assumeranno dei dipendenti?
Sì, il numero di dipendenti funzionale al volume e alla dimensione del chiosco. Considerando che il chiosco è aperto 6-7 giorni alla settimana per tutto il giorno, avrai bisogno di almeno 3 persone che lavorino nel chiosco.

Come posso attrarre i clienti nel caos di un supermercato?
Noi di Sushi Daily gestiamo chioschi che servono un servizio completo e prepariamo i nostri prodotti davanti ai clienti, creando un’esperienza culinaria unica. Inoltre, offriamo degustazioni nei periodi più affollati per interagire con i clienti e dare loro la possibilità di provare i nostri deliziosi prodotti.

Posso gestire più di un chiosco (a lungo termine)?
Certamente!  Se la collaborazione si dimostra essere di successo per più di un anno e tu vuoi e puoi gestire altri chioschi, saremo più che contenti di valutare la possibilità.

Quali sono gli orari di apertura di un chiosco Sushi Daily?
I chioschi si trovano all’interno di supermercati e perciò sono soggetti ai loro orari di apertura.

Quali sono i requisiti legali per unirsi a Sushi Daily?
Devi avere il permesso di lavoro nel Paese dove risiedi e il permesso ad aprire una Società a Responsabilità Limitata.

Com’è organizzata la formazione?
La formazione dura fino a due mesi. I temi toccati sono Produzione, Vendite, Gestione del gruppo e Amministrazione. La formazione è estremamente importante sia per KellyDeli che per il socio per avere la certezza che si applichi la missione di Sushi Daily e che si soddisfino i più alti standard.  +formazione continua pre e post apertura

Che royalty/commissioni devo pagare?
É prevista una quota annuale e una commissione mensile in base alle vendite.

Posso creare delle ricette personali?
Nel corso degli anni Sushi Daily ha scoperto che la semplicità e la cura del menu sono la chiave del suo successo. Sono le nostre ricette e la nostra modalità di produzione a garantire prodotti di grande qualità che attirano molti clienti. Ma tu, come socio, puoi presentare richieste e idee specifiche per realizzare modifiche nel menu. Proveremo queste idee assicurandoci che siano in armonia con il nostro marchio e il nostro menu, nonché con le usanze locali.

Sono interessato ad avviare un mercato fuori dall’area geografica in cui siete presenti, cosa dovrei fare?
Mettiti in contatto con noi per valutare la possibilità di aprire in nuovi Paesi.

RICHIESTA

Il processo

  1. Online – Completa il nostro breve formulario per richiede maggiori informazioni. Ci piacerebbe capire qualcosa in più su di te, sulla tua esperienza e sui tuoi progetti relativi alla gestione di un chiosco Sushi Daily. Se desideri capire meglio il nostro concept, ti consigliamo vivamente di visitare il chiosco più vicino (consulta la nostra mappa dei chioschi *)
  2. Telefono – Poco dopo aver inviato il formulario, se soddisfa i nostri criteri, ci metteremo in contatto con te e ti presenteremo ufficialmente Sushi Daily. Discuteremo delle opportunità imprenditoriali, di quello che cerchiamo in un nuovo socio Sushi Daily, e ti spiegheremo tutto il processo per entrare a far parte della nostra rete. In questa fase, conoscerai più approfonditamente la nostra attività.
  3. Riunioni face to face – Ti chiederemo di venire presso i nostri uffici per incontrarci. Durante questa riunione parleremo della tua esperienza, delle aspettative, vedremo più nel dettaglio il concetto di Sushi Daily e il processo di apertura di un chiosco. L’incontro durerà circa 2 ore e si svolgerà nella lingua locale con solo 2 partner potenziali contemporaneamente.
  4. Accordo: Yuhh! A questo punto, entrambi le parti sono convinte che una collaborazione è la scelta migliore. Dovrai depositare una caparra, firmare un accordo pre-contrattuale e pianificare la tua formazione. Ti occuperai anche di creare la tua nuova azienda.
  5. Formazione – Beneficerai di 8 settimane di formazione, sia teorica che pratica. La formazione garantisce la conformità agli standard di igiene alimentare e al nostro concept, assicurando un prodotto di alta qualità. É importante ricevere una formazione anche sulla modalità di gestione del chiosco in sé, e sull’ attività di Sushi Daily. Grazie alla formazione avrai una visione a 360 gradi sull’attività e sarai più che pronto a gestirla da solo.
  6. Data d’apertura – Sei pronto ad aprire un chiosco Sushi Daily, a deliziare i clienti della tua postazione e ad essere un orgoglioso proprietario! Congratulazioni!

sushidaily-franchising-logo-1

COMPILA IL MODULO PER AVERE INFORMAZIONI SU QUESTA PROPOSTA

Nome (obbligatorio)

Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Regione

Possiedi la capacità di investimento richiesta? (obbligatorio)


Autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nella pagina Privacy