CHI SIAMO

Svapo Web, principale e-commerce italiano nel settore della sigaretta elettronica, nasce nel Settembre 2012 dall’idea dell’imprenditore sannita Arcangelo Bove, tutt’ora CEO del gruppo.

Il brand, sin dal principio, conquista e mantiene i vertici del mercato di riferimento diventando un punto imprescindibile dello stesso per gli svapatori italiani grazie al perfetto connubio di qualità e competitività dei prezzi.

Presente in questi anni alle principali fiere di settore, Svapo Web diventa presto interlocutore privilegiato di importanti produttori internazionali.

Nel 2019 viene avviato il progetto franchising che si articola in una catena di 223 store (4 diretti e 219 affiliati) in costante e forte espansione.


Svapo Web si compone di un team giovane e motivato continuamente impegnato nella ricerca di soluzioni che sempre più possano rispondere alle esigenze ed alle richieste della clientela.

Contestualmente alla vendita online e allo sviluppo della rete franchising, Svapo Web ha ideato anche un filone editoriale dando vita a due testate giornalistiche al fine di divulgare corrette informazioni sulla sigaretta elettronica e sulla smoking cessation.

Allo stesso tempo l’azienda, tramite l’associazione Unasweb, favorisce il dialogo ed il confronto tra i vari imprenditori che hanno aderito al Franchising Svapo Web.

INFORMAZIONI SUL MERCATO DI RIFERIMENTO

Quello della sigaretta elettronica è un mercato in verticale crescita e che, sin dalla sua nascita, non ha mai conosciuto flessione.

Basti pensare come durante il biennio della crisi pandemica esso sia stato praticamente l’unico settore a non conoscere affanni.

I PRODOTTI E I SERVIZI PROPOSTI

“Il Franchising di Successo” non è solo un claim, ma la realtà.

All’interno degli Svapo Web Store la clientela troverà qualità, prezzi convenienti e prodotti (oltre 400 referenze tra le più ricercate) presenti esclusivamente nella rete Svapo Web.

L’affiliato potrà godere di ampi margini di guadagno e di esclusività territoriale.

L’affiliato avrà la possibilità di avere guadagni immediati andando a regime da subito, senza fasi di start-up ed annullando il rischio d’impresa. Molti affiliati del Franchising di Successo, non a caso, hanno già aperto il secondo e terzo store, diversi anche il quarto ed il quinto.

Qualità, convenienza e assistenza fanno di Svapo Web il “Franchising di Successo”. 
Un’occasione imperdibile per diventare imprenditori di…successo con un investimento minimo.

COSA FARA’ L’AFFILIATO E I SUOI REQUISITI

L’affiliato gestirà il proprio Svapo Web Store interfacciandosi direttamente con la clientela.

Chi si affilia al Franchising Svapo Web aprirà uno Store che sarà riconoscibile immediatamente alla clientela grazie all’appeal ed alla forza di un brand che non ha bisogno di presentazioni tra coloro i quali fanno utilizzo della sigaretta elettronica.

L’affiliato non dovrà presentare particolari requisiti se non quello di una forte propensione ai rapporti con la clientela.

Il dialogo e la comprensione delle esigenze del cliente sono un aspetto centrale dell’attività. Gli altri requisiti indicati nei direttoriali Adm saranno specificati in occasione dei primi colloqui con l’Azienda.

PROPOSTA OFFERTA AFFILIAZIONE

Svapo Web formerà gratuitamente l’affiliato affiancandolo prima, durante e dopo la sigla del contratto mettendo a disposizione la professionalità del proprio team.

Svapo Web supporterà l’affiliato con il suo patrimonio più che decennale di esperienza maturata e accompagnerà costantemente il titolare dello Svapo Web Store, pronta ad intervenire con il suo team a fronte di qualsivoglia esigenza dovesse presentarsi nella gestione del quotidiano dell’attività.

I COSTI

L’affiliato non dovrà corrispondere fee di ingresso o royalties.

Gli unici costi da affrontare sono quelli relativi all’arredamento ed all’allestimento dello Store nonché quelli della prima fornitura.

APRI IL TUO SVAPO WEB