I centri Team Service sono i migliori alleati contro la burocrazia.

Il Franchising Team Service

Team Service è da sempre un punto di riferimento per aziende, professionisti e privati che necessitano di assistenza e consulenza nella gestione degli adempimenti di carattere amministrativo e burocratico, oggi ancor di più per quelli di tipo telematico.

Operando nel dinamico settore dei servizi, l’azienda ha saputo costruire il proprio vantaggio competitivo affrontando, e talvolta anticipando, il cambiamento imposto dalla costante evoluzione della società in cui viviamo.

Gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni hanno indotto il management a sperimentare, nel 2005, la propria formula imprenditoriale in altri contesti territoriali, aprendo nuovi punti vendita mediante l’affiliazione commerciale.

La positiva risposta del mercato ha definitivamente sancito l’avvio, su scala nazionale, del progetto Team Service Franchising.

I servizi

Gli affiliati Team Service operano come veri sportelli dedicati al problem solving, capaci di sbrigare in tempi rapidissimi una lunga serie di servizi che li rendono soggetti essenziali nella routine quotidiana di imprese, professionisti e privati.
Collegamenti telematici e presenza sul territorio per ottenere ricerche, estratti, visure, certificati, registrazione atti e disbrigo di pratiche presso uffici pubblici quali la Camera di Commercio con l’ufficio protesti e l’ufficio brevetti e marchi, l’Agenzia delle Entrate, il Catasto e la Conservatoria dei Registri Immobiliari, l’Equitalia, il Comune, l’INPS, il Tribunale ed altri. Inoltre forniamo dispositivi di Firma Digitale e CNS, PEC, Fatturazione Elettronica, servizi CAF, Spedizioni, Sicurezza sul lavoro, Traduzioni e molto altro ancora.

Cosa farà l’affiliato

L’affiliato Team Service può anche definirsi un Procuratore Telematico, cioè un soggetto che dietro concessione di procura/delega, sostituisce il cliente negli adempimenti ormai divenuti telematici.

La mancanza di tempo libero e la complessità degli adempimenti burocratici, in primis quelli telematici, sono le cause principali dello stress e dei problemi che spingono il pubblico a cercare una valida alternativa che sia nel contempo rapida, precisa e professionale.

E’ qui che entra in gioco, l’affiliato Team Service Franchising, che con la quantità e la varietà di servizi che offre, può servire una clientela davvero varia e trasversale che va dal privato cittadino all’ente pubblico, passando per professionisti, commercianti ed imprese di qualsiasi grandezza.

Due soluzioni di affiliazione

Per venire incontro alle diverse esigenze di chi vuole intraprendere una nuova avventura imprenditoriale, Team Service ha deciso di concedere l’affiliazione anche a chi ha già un proprio business e quindi è nata la formula Point.

Soluzione Franchising

E’ la formula pensata per chi vuole aprire un centro Team Service partendo da zero. Basterà trovare il locale adatto e poi una guida passo passo ti porterà per mano dalla nascita dell’impresa fino all’inaugurazione della tua attività. Avviare un attività imprenditoriale con il franchising è il modo più semplice e rapido per far nascere un business riducendo al minimo gli errori di inesperienza che accompagnano le nuove attività. Le guide, la formazione e l’assistenza ti aiuteranno a compiere le scelte giuste.

Soluzione Point

E’ la formula di affiliazione creata ad-hoc per chi ha già un’attività e vuole incrementarla con il vasto bouquet di servizi proposti da Team Service. Aggiungere un point alla propria attività è il modo più facile e immediato per rilanciare il proprio business con nuovi servizi, così da acquisire nuovi clienti e fidelizzare i vecchi. Anche per l’affiliazione Point è prevista tutta la formazione necessaria per partire senza alcuna esperienza pregressa.