CHI SIAMO

Thegymgame Franchising è il capostipite ramo aziendale di GYMGROUP che esprime la nostra ambiziosa progettualità d’impresa WELLNESS a 360 gradi in WELLNESSONTHEGO, fornendo un’ampia gamma di iniziative aziendali che spaziano dal fitness, medicale, alla formazione e consulenza professionale.

Avendo l’obiettivo di fornire un WELLNESS competente che si occupi dalla promozione e prevenzione fino alla cura della salute, intratteniamo numerose partnership con scuole, aziende, gruppi ospedalieri e professionisti sanitari con l’ottica di fornire un servizio complementare e necessario al servizio sanitario nazionale italiano.

Siamo un team aziendale proattivo e reattivo alla rivoluzione digitale 4.0 che permette di trasformare il semplice cliente in un ConsumAttore ONLINE e OFFLINE.

IL NOSTRO FARNCHISING

Dopo quattro anni di storica radicalizzazione ed espansione del nostro fitness brand sul territorio nazionale, abbiamo deciso di evolvere il nostro business model in franchising.

Nell’ottica di trasformare ogni club in una vera e propria “IMPRESA DEL WELLNESS“, co-investiamo con i nostri franchisee, offrendo loro un percorso di formazione manageriale esclusivo presso la  scuola accreditata SEM SchoolOfWellness Management.

La redditività vincente dei nostri franchisee perviene  da attività istituzionali aventi un fatturato variabile tra i 300.000 ed i 700.000 euro, sommato ad un fatturato commerciale variabile tra i 300.000 ed gli 800.000 euro. 

L’obiettivo è quello di realizzare su una superficie variabile dai 1.000 ai 2.500 metri un fatturato variabile tra i 600.000 ad i 3 milioni di euro, come sommatoria di entrambe le attività attraverso il contributo di un team professionale di 15 fino a  30/40 persone operanti in struttura che stimolino proattivamente e efficacemente la diversificazione e l’erogazione di servizi e prodotti complementari.

L’investimento iniziale, basandosi sulla dimensione di ogni club,parte da un investimento minimo di 30.000,00 fino a un investimento di 150.000 euro, al quale si deve aggiungere la leva finanziaria necessaria che varia a seconda delle dimensioni della struttura e  che quest’ultima completamente nuova o già esistente, pertanto siamo professionisti nella rinascita di impianti sportivi sulla via del fallimento o completamento chiusi.

COSA OFFRIAMO

Offriamo un modello di business a prezzi competitivi avente un offerta di servizi e prodotti upgrade che permettono la diversificazione e la diffusione e l’interconnessione del Wellness nel welfare aziendale nazionale, a livello istituzionale e nel sistema sanitario nazionale.

Ci teniamo nel mantenere un costo iniziale trasparente, che non includa margini sulla vendita ma piuttosto un dialogo diretto con i fornitori e un canone mensile che non rappresenti royalties  ma esclusivamente il rimborso dei servizi forniti della formula chiavi in mano.

Disponiamo di un team aziendale specializzato nella gestione e implementazione del software, assistenza legale, contabilità, elaborazioni di paghe, marketing grafica attraverso un assistenza h24.   Selezioniamo meticolosamente franchisees che abbiano cultura e formazione d’impresa unite ad una concreta disponibilità finanziaria che minimizzi il rischio d’impresa. Agevolando l’accessibilità dell’investimento del franchisee, non richiediamo garanzie e cambiali in maniera tale da poter permettere la crescita individuale di ogni nostro singolo partner.

Come potenziale affiliato, scoprirai presto che GymGame è molto più di un semplice franchising di palestra: é uno stile di vita.

Mangiamo, beviamo e respiriamo il fitness, pertanto troverai la nostra passione riflessa nel modo in cui innoviamo e miglioriamo continuamente la GymGame Experience.

Affiianchiamo il franchisee in ogni fase attraverso scelte strategiche che massimizzino la sua redditività.

Con un crescente mercato globale del fitness, GymGame group sta espandendo ulteriormente la sua rete globale di palestre e ha come obiettivo l’apertura di nuovi centri wellness strategicamente posizionati.

Unendoti a GymGame group otterrai:

  • il potere, le risorse, il riconoscimento di un brand nazionale pur mantenendo la tua personale autenticità ;
  • il supporto di un team aziendale dinamico, personale,attivo e reattivo presente su tutti i livelli necessari;
  • la libertà di personalizzare i tuoi prodotti affinché si adeguino alle esigenze dei membri di ogni singolo club;
  • un modello di business flessibile che si adatti velocemente alle esigenze del mercato globale del fitness soddisfacendo contemporaneamente quelle del mercato locale;
  • Commissioni di franchising altamente competitive che permettono di aumentare la redditività e di investire maggiore liquidità nella tua attività.