Entra a far parte della rete di SUPERMERCATI della Magazzini Gabrielli

Il viaggio intrapreso dalla Magazzini Gabrielli, 130 anni fa, è ispirato da valori ed azioni: sentire di appartenere ad una comunità, avere nei confronti del nostro territorio delle responsabilità, provare il più profondo rispetto per le persone, che conosciamo bene e con le quali ci confrontiamo, lealmente.

Il consolidamento dei nostri valori, da oltre quarant’anni, passa anche attraverso la loro condivisione con i nostri franchisee Tigre e Tigre Amico di Marche, Abruzzo, Molise, Lazio ed Umbria.

Si tratta di una precisa scelta strategica, perché per essere il gruppo distributivo più vicino ai bi-sogni delle persone, bisogna conoscerle davvero.

La Magazzini Gabrielli progetta con Te il tuo negozio

Colloquio preliminare:

Gli incontri preliminari servono a conoscere le esigenze del franchisee: un giovane alla sua prima esperienza, un profondo conoscitore della distribuzione organizzata, un imprenditore che rileva un punto vendita già esistente hanno esigenze diverse, aspettative differenti, obiettivi che vengono sottoposti ad un’attenta analisi preliminare territoriale e socio-demografica, allo studio del bacino d’utenza e dei competitors.

La scelta si orienta poi su una delle seguenti due insegne vincenti:

  1. TIGRE

Il supermercato di medie dimensioni, con una superficie compresa tra i 500 e 1500 metri quadrati.

Questo format si contraddistingue per l’ambiente gradevole e rassicurante, la convenienza, l’ampiezza assortimentale e la varietà dei servizi offerti: si ha la garanzia di poter scegliere, di vivere, anche quando si ha poco tempo per fare la spesa, l’esperienza di acquisto in un ambiente familiare, accogliente ed amichevole.

  1. TIGRE AMICO

È il negozio di prossimità o di quartiere, a cui dare fiducia per la particolare attenzione alla qualità dei prodotti a marchio ed a “chilometro zero”.

Con una superficie tra i 250 e i 500 metri quadrati, risponde alle esigenze di una spesa giornaliera con un assortimento completo, con prodotti freschi, selezionati e controllati, sinonimo di “freschezza quotidiana”.

La Magazzini Gabrielli costruisce con te il punto vendita

  • Consulenza tecnica gratuita
  • Supporto tecnico per la realizzazione e ristrutturazione
  • Supporto informatico
  • 2.000 ore annue d’interventi del team di progettazione, studio e realizzazione layout.

Nella fase di apertura è previsto un costante affiancamento iniziale.

Visiti altri punti vendita, parli con franchisee esperti, disponi di un responsabile che segue le fasi di avviamento del negozio nelle prime settimane.

Tutti gli specialisti di settore ti aiutano nella prima fase di apertura. Da quel giorno, la loro presenza è una certezza.

Sei seguito giorno dopo giorno, perché le realtà territoriali evolvono rapidamente.

Quando il punto vendita ne ha bisogno, la Squadra Allestimenti si occupa di scaffali, sequenza merceologica, visibilità delle promozioni.

L’assortimento valorizza i prodotti locali che pensi d’inserire e viene modulato, di volta in volta, allo scopo di far rendere al massimo il tuo negozio.

Ogni affiliato ha a disposizione la consulenza gratuita delle aree marketing e comunicazione della Magazzini Gabrielli ed un supporto concreto per le campagne di comunicazione locali.

La fidelizzazione della clientela ha un ruolo strategico e si avvale di molti punti di contatto: Carta Unika, App, Catalogo premi e Short Collection.

Puoi essere al centro del tuo progetto di lavoro, protagonista della tua vita.

Conosci il territorio come la Magazzini Gabrielli conosce il mercato, hai competenze imprenditoriali ed avrai il potere decisionale per garantirti il successo, insieme ad un leader della Grande Distribuzione organizzata come Gabrielli.