Apri la tua nuova start-up con Toner Digital Store e diventa protagonista nella distribuzione di cartucce per stampanti tramite il tuo e-commerce e i tuoi corner digital store installati nei migliori punti vendita della tua zona di concessione.
Con Toner Digital Store avrai la certezza di costruirti un’attività duratura nel tempo e con margini di guadagno molto interessanti. Nulla è improvvisato grazie all’esperienza di DAMA SERVICE INDUSTRY, leader nel settore dei consumabili da stampa compatibili.

Perchè investire in Toner Digital Store?

 

Uno degli aspetti fondamentali che caratterizzano l’attività Toner Digital Store è la richiesta massiva di cartucce per stampanti. Basti pensare che ogni famiglia consuma mediamente 1 cartuccia ogni bimestre. Se consideriamo un piccolo paese di 6.000 abitanti, composto da 2.000 famiglie, mediamente vengono acquistate 1000 cartucce in un mese! In una zona di concessione di almeno 100.000 abitanti si stimano acquisti di circa 16.000 cartucce al mese. Con una piccola fetta di mercato i guadagni diventano molto interessanti.

 

L’80% degli utilizzatori di stampanti lamenta l’alto costo delle cartucce originali e la scarsa affidabilità dei prodotti compatibili low-cost.

Le cartucce distribuite dai nostri Partner Toner Digital Store soddisfano le aspettative dei clienti più esigenti grazie al miglior rapporto qualità prezzo sul mercato europeo. Prezzi competitivi e qualità Premium dei nostri consumabili da stampa mettono i nostri prodotti su uno scalino superiore rispetto alla maggior parte delle cartucce acquistate online e/o presso i vari negozi al dettaglio.

Per avere successo imprenditoriale non è sufficiente un buon prodotto, serve un metodo originale ed esclusivo!

La strategia Toner Digital Store si basa su 2 fattori complementari: la distribuzione online e la vendita tramite i negozi fisici di zona per mezzo dei Corner Digital Store. Tramite tecniche di digital marketing, insegniamo ai nostri Partner come ottenere flussi costanti di traffico verso il loro e-commerce sfruttando l’affiliate marketing.

Con questa tecnica decine di Publisher andranno a veicolare una quantità importante di utenti verso l’e-commerce dei nostri Partner con conversioni in termini di vendita di prodotto. Tutti gli acquisti effettuati tramite l’e-commerce verranno gestiti da DAMA SERVICE INDUSTRY tramite il servizio di Dropshipping dove saremo noi a spedire direttamente al cliente l’ordine effettuato. Il servizio di Dropshipping permette ai nostri Partner di non avere magazzino di prodotti e di non dover preoccuparsi per l’organizzazione delle spedizioni.

E non solo!

Tramite i Corner Digital Store installati in punti vendita esistenti nella zona di concessione, i nostri partner sfrutteranno i negozi già esistenti per vendere i prodotti senza dover aprire un negozio con tutte le spese annesse (affitto, bollette, imposte sull’insegna ecc..). I nostri Corner vengono definiti Digital Corner Store in quanto i clienti hanno la possibilità, tramite APP di fidelizzazione, di accumulare punti digitali ad ogni acquisto sulla loro virtual card su App e di convertire i punti accumulati in premi/prodotti di tendenza.

Tutti i nostri Partner avranno la possibilità di ampliare il numero di Corner Digital Store da installare nella propria zona in maniera d’essere presenti capillarmente in tutto il territorio di competenza.
Toner Digital Store è un’attività semplice, studiata per essere alla portata di tutti e con la possibilità di essere gestita con poche ore settimanali. I publisher online saranno i rappresentanti virtuali del tuo e-commerce e i negozi della tua città saranno i venditori dei tuoi prodotti al pubblico.

APRI IL TUO CORNER IN FRANCHISING E-COMMERCE!